Opinione su Weft Tribord Costume mare: Buona fantasia, si asciuga velocemente e non si rovina col cloro

Buona fantasia, si asciuga velocemente e non si rovina col cloro

25/10/2016

Vantaggi

prezzo, resiste al cloro, si asciuga velocemente

Svantaggi

per il momento nessuno

Io e il mio compagno andiamo molto spesso a fare acquisti da Decathlon. Quest'estate entrambi volevamo rinnovare i costumi e lui ha trovato il costume mare da uomo modello Weft di colore blu.

Si tratta di un costume a calzoncino con cordino in vita totalmente in materiale tecnico, vale a dire il poliestere.
Ci è piaciuto per diversi motivi:

1) Il colore, quel nero che degrada andando a terminare con il blu scuro era veramente originale e non di certe fantasie troppo colorate che poi fa vergogna metterle
2) La comodità, lui ha confemato la comodità nell'utilizzo del prodotto e anche la retina interna non era scomoda, non grattava le parti intime
3) Si asciuga velocemente
4) Il colore non stinge con l'acqua della piscina (quest'anno non siamo andati al mare e quindi non posso confermare la resistenza all'acqua salata, ma di certo è positivo per quella col cloro).
5) Il prezzo era ottimo, a costo intero viene all'incirca 12 euro, noi l'abbiamo preso in piena campagna sconti e quindi abbiamo ulteriormente risparmiato almeno un 20-30%.

Io lo consiglio.

• Stile

Altre opinioni degli utenti su Weft Tribord Costume mare

• briciola
    opinione inserita da briciola il 05/11/2018
    Ho proceduto all'acquisto di questo costume un annetto fa e ancora oggi, pur con un utilizzo molto costante ed intensivo sembra quasi come nuovo. L'ho preso alla Decathlon pagandolo davvero poco. È un...
    Durevole e comodo
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2018
    Questo costume, come tutte o quasi le cose che acquisto da Decathlon, ha il grossissimo vantaggio di costare poco. L' ho pagato circa una quindicina di euro e così facendo, con poca spesa, sono riusci...
    Pratico , economico e valido
    Non ne ha
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 10/06/2017
    Io con la mia ragazza amiamo andare ai centri commerciale e fare acquisti. Diciamo che quasi una volta a settimana ci rechiamo alla decathlon e diamo un'occhiata e magari aggiorniamo il nostro guardar...
    Ottimo stile ed economico
    Non massimo comfort