• Praticità
3 Opinioni per Wilkinson extreme tre
  • fb-10208766220818850
    Per noi donne
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 06/11/2019
    Uno dei nodi cruciali di ogni donna è rappresentata dalla epilazione, argomento fastidioso tuttavia necessario. Personalmente, dal momento che vado sempre di fretta, trovo molto utile utilizzare per l'epilazione del mio corpo i comodissimi rasoi, per questo motivo ultimamente mi è capitato di acquistare i rasoi Wilkinson Xtreme 3 Beauty con aloe. I rasoi Xtreme 3 Beauty di Wilkinson, sono studiati apposta per noi donne, contengono Aloe , sono flessibili per un maggiore confort e soprattutto la loro confezione in scatola dal colore prevalentemente rosa, contiene 4 più 2 per un totale di sei rasoi ad un prezzo accessibile soprattutto durante le campagne di sconto dei supermercati. Sono abbastanza soddisfatta.
    Buonissimi
  • darkdalia
    niente di speciale
    opinione inserita da darkdalia il 25/07/2018
    I rasoi wilkinson extreme 3 sono di quella linea che vengono propinati appositamente per donne e che si possono trovate ad una cifra non troppo esosa. Il prodotto si presenta in una confezione abbastanza rigida dove sono presenti i 4 rasoi con tre lame ciascuno, reperibili in negozi dedicati alla cura del corpo o anche in ipermercati. Comunque mi aspettavo di meglio invece non ho trovato quello che speravo. Devo dire che con altri rasoi anche a prezzi più bassi e con marchi sicuramente meno famosi ho avuto risultati pressoché simili o addirittura migliori. Trovo che poi non ci sia gran differenza con quelli da uomo come vogliono far credere, perché praticamente sono identici tranne che per il colore.
    reperibili ovunque
    sono più scarsi di altri
  • leti999
    Rasoi perfetti.
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2018
    I rasoi wilkinson extreme 3 li ho acquistati per caso e posso dire che mi sono trovata bene. Il prodotto si presenta in una confezione trasparente dove sono presenti i 4 rasoi con tre lame ciascuno, il prezzo era intorno a 2,99 da acqua e sapone, ma credo che si possa trovare anche in altri negozi dedicati alla cura del corpo o anche in ipermercati. Comunque, questo prodotto è realizzato in plastica e le tre lame svolgono una funzione davvero buona. Lo uso di tanto in tanto però quando mi capita di utilizzarlo, ne rimango sempre soddisfatta. Il prodotto è davvero buono per chi comunque usa sempre i rasoi perché lascia la pelli liscia per diversi giorni e rimuove i peli davvero bene, questo grazie a queste tre lame. Infine, non posso fare altro che una recensione positiva.
    Buon prodotto