• Praticità
3 Opinioni per Wilkinson sword hydro 5 connect sensibile
  • roy1981
    Wilkinson....Anche su Gillette!
    opinione inserita da roy1981 il 25/03/2019
    Salve a tutti!Grazie ad un sito di pubblicita' ho potuto testare personalmente le lamette Wilkinson sword hydro 5 connect sensibile. Che dire,intanto la coraggiosa scelta di creare una linea che si puo' installare molto facilmente anche su manici Gillette e' alquanto intrigante... e ci mettete veramente 4 secondi ad agganciarla!Cosi' potete provare le wilkinson direttamente sul vostro manico per Gillette Fusion.poi, 5 lame dalla grande qualita' di taglio e dalla maneggevolezza disarmante. Poi,un gel alle erbe che evita arrossamenti e finalmente potete dire addio ad irritazioni del doporasatura...cosa volete di piu'! Sicuramente vi consiglio di provarle!
    maneggevole,taglio
  • antonell0
    Wilkinson Hydro 5 Connect Sensibile: duttile emaneggevole
    opinione inserita da antonell0 il 20/03/2019
    Il pregio che mi sento di condividere è che le lame Wilkinson Hydro 5 Connect Sensibile funzionano alla grande con tutti i manici Gillette Fusion e ovviamente Wilkinson, io ho provato con il mio manico Gillette Fusion e ha funzionato alla perfezione: parlare del comfort nella rasatura, anche contropelo è quasi superfluo parlando di Wilkinson, come ciliegina sulla torta quelli di Wilkinson hanno deciso di aggiungere a questa testina a 5 lame un 'serbatoio gel' con vitamina B5, che a contatto con l'acqua i 7 minidosatori rilasciano un gel lubrificante che riesce ad idratare la pelle ogni rasatura, riducendo l'attrito con la pelle.
    lame utilizzabili con diversi manici; lama confortevole
    macchinoso
  • nikoshit
    Pelle liscia e zero arrossamenti
    opinione inserita da nikoshit il 18/03/2019
    Ho avuto l'opportunità di testare le lamette Wilkinson sword hydro 5 connect sensibile, grazie ad una campagna promossa dal sito trnd. Premetto che generalmente soffro di arrossamenti della pelle delle viso dopo la rasatura, ma queste lamette sono rivoluzionarie. Oltre ad essere realizzato con delle lame altamente performanti che garantiscono una rasatura perfetta, sono anche dotate di un box che rilascia gradualmente sulla pelle un gel alle erbe che, oltre a rinfrescare la pelle, evita la fastidiosissima irritazione. Sono rimasto molto colpito da questo prodotto e credo che continuerò a farne uso anche in seguito.
    Rasatura perfetto e zero irritazioni