Opinione su Wind Mobile: Buone offerte, pessimo servizio clienti

Buone offerte, pessimo servizio clienti

02/04/2014

Vantaggi

Buone Offerte

Svantaggi

Servizio Clienti


Sono con questo operatore da molti anni, la mia esperienza è stata tra alti e bassi, a volte ho trovato offerte vantaggiose altre invece cosi senza preavviso mi son ritrovato un cambio piano o un cambio offerta ad un costo maggiore senza che io avessi deciso nulla.
Per quanto riguarda il servizio clienti, la mia esperienza è del tutto negativa,
in genere cerco di evitare di chiamare, faccio tutto online sul sito è molto più comodo, ma quando proprio serve l'aiuto di un operatore...c'è da piangere!
Bisogna armarsi di santa pazienza, a volte sono stata con il telefono all orecchio per un ora prima che qualcuno mi rispondesse, un attesa infinita con quell odiosa musichetta in sottofondo per poi parlare la maggior parte delle volte con un operatore straniero che fatico a comprendere!
Un assurdità!
Per quanto riguarda la ricezione, la navigazione almeno fino ad ora posso dire di essermi trovata abbastanza bene.
Da poco ho attivato un offerta che comprende internet, messaggi e chiamate il tutto ad un costo di 6 euro mensili, quindi molto ragionevole.
In conclusione consiglio questo operatore perchè ha molte offerte tra cui scegliere, ma sappiate che per consultare un operatore con Wind ci vuole tanta tanta pazienza!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

superkitty

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente