Opinione su Wind Mobile: Evitate Wind per smartphone

Evitate Wind per smartphone

18/07/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Mettono a dura prova la pazienza dei clienti con pratiche al limite dello "scorretto"


NON fate un contratto con Wind! E se siete clienti guardatevi intorno e scappate il prima possibile... Non sto qui a dilungarmi troppo, ho avuto i primi problemi già dall'attivazione, ma i due motivi per evitare Wind sono il fatto che la navigazione su smartphone sia pessima, lentissima, instabile e con copertura 4G quasi inesistente, e il fatto che mi abbiano fregato 7€ affermando che avrei attivato servizi di terzi sui quali loro non avevano alcun controllo... Ovviamente non ho fatto nulla di ciò, e la loro successiva proposta di bloccare addebiti simili in futuro la dice lunga sul fatto che non è affatto vero che non hanno controllo su questi addebiti... Non potevano bloccarli da subito? Chi ci guadagna?

Ovviamente l'assistenza è pessima, come la maggior parte delle compagnie telefoniche, purtroppo. Non esiste un indirizzo email o PEC per contattarli, al numero 155 rispondono dopo 2 ore e sono spesso incapaci, su Facebook, Twitter e la chat all'interno della loro app dicono sempre che ti ricontatteranno, ma poi non lo fanno...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ufobm

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente