Opinione su Wind Mobile: Fregatura fregatura fregatura

Fregatura fregatura fregatura

24/09/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Fregatura


Qualche mese fa mi arriva un messaggio con un'offerta della Wind: 400 minuti, 400 SMS e 5GB di Internet a 6 euro ogni 28 giorni da attivare entro pochi giorni in quanto dopo non sarebbe stata più disponibile. Vado ad attivarla, in quanto mi stava scadendo il contratto con un altro operatore, arrivo nel negozio e trovo un ragazzo svogliato e molto maleducato (negozio di Thiene, in provincia di Vicenza), che rispondeva male se facevo qualche domanda!!! Il ragazzo mi ricorda che finiti i 5GB Internet funzionerà ugualmente ma sarà più lento.
Pago 25 euro e mi dice che 5 euro sono di attivazione e sim, mentre gli altri 20 saranno a mia disposizione come credito telefonico e che entro un tot di tempo si attiverà l'offerta, quindi intanto tengo l'altra sim. Ora vi racconto la mia esperienza in Wind:
- dei 5GB promessi me ne ritrovo con solo 2;
- dopo un mese dal mio utilizzo della sim Wind mi arriva un messaggio che mi dice che il mio credito è esaurito, eppure ho solo attivato la promozione;
- nel mese di agosto si riattiva la promozione ma non avevo credito, quindi dovevo fare la ricarica per poter usufruire della promozione. Fatta la ricarica mi arriva il messaggio che ora la promozione era attiva ma per 3 giorni con il telefono non potevo nè chiamare, nè navigare e nemmeno mandare messaggi... quindi non si era realmente attivata l'offerta;
- la promozione dura 28 giorni, la ricarica sopracitata si è "attivata" il 20 agosto sera ma ha iniziato a funzionare soltanto il 23 agosto. Il nuovo rinnovo sarebbe stato il 16 settembre, quindi non ha una durata di 28 giorni ma di 25!!!!!
- ora non posso chiamare, mandare messaggi e navigare perchè il mio credito è pari a 0, eppure i 6 euro di promozione il 16 settembre li ho pagati!

Gran parte della mia famiglia è Wind, ma ora provvederemo tutti a cambiare operatore e sicuramente lo sconsiglierò fortemente a tutti!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

athina

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente