Opinione su Wind Mobile: Mai e poi mai passare a Wind

Mai e poi mai passare a Wind

10/08/2016

Vantaggi

Prezzo giusto se dassero i servizi per cui paghi

Svantaggi

Servizio clienti da rincorrere per avere assistenza, transizioni fantasma


Servizio clienti inesistente diciamo che su una settimana che provo a contattarlo (sia da casa che dal negozio Wind) non risponde.
Compaiono e scompaiono giga di internet anche se non li utilizzo (il giorno del rinnovo sono stato tutto in giorno a casa sotto Wi-Fi ed è scomparso un giga di internet).
Velocità 4G/LTE inesistente ovvero quando sposto la connettività da 3G a LTE internet non funziona nonostante sia abilitato nell'opzione e la SIM lo supporti.
Nel mese di luglio non ho potuto usufruire delle opzioni per le quali ho pagato e la Wind trova giustificazioni assurde dicendo che è un problema di tutti i clienti tanto che 5 miei conoscenti hanno Wind e gli funziona senza alcun problema.
La pratica che sono riuscito ad aprirà ad inizio luglio che avrebbe dovuto chiudersi entro 48 ore prolungata per altre 12 ore slittata al 2 agosto finisce per chiudersi al 22 agosto se tutto va bene... assurdo!!!!!
E per uscire ti mangiano anche il credito, incredibile!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sax

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente