Opinione su Wind Mobile: Mi trovo bene

Mi trovo bene

22/05/2014

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Non Ne Ho Riscontrati


Sono l'unca persona che in casa ha come gestore la wind e non credo la toglierò mai.fa delle offerte grandiose che mi piacciono e ora pago appena 12 euro al mese ed ho 500 minuti gratis, 50 sms validi per un mese ed internet illimitato. Inoltre sono sempre informata perchè mi arrivano dei messaggi che mi dicono quando il credito sta per scadere ed io ricarico immediatamente con il paypal. se devo dire di incorrere in qualche inconveniente, direi una bugia. Si è vero, a volte la linea è disturbata ma la stessa cosa succede anche ai miei figli e a mio marito che hanno un altro gestore. Quando ci sarà un'offerta migliore, andrò sul sito che è comodissimo e via online cambierò l'offerta.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

scarabattolino

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

22/05/2014 17:17

Sono tantissimi anni che, per la telefonia mobile, uso Wind. Sono molto soddisfatta delle offerte sempre nuove e economiche che Wind mi propone. Non cambierei gestore per nulla al mondo, mi trovo bene, la copertura è perfetta.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente