Opinione su Wind Mobile: Miglior operatore

Miglior operatore

09/10/2014

Vantaggi

Ottimo Operatore

Svantaggi

Cambio Piano Costoso


Ho iniziato ad essere cliente Wind dal 2008. Ho anche provato altri operatori, ma ne sono sempre rimasta insoddisfatta, vuoi la scarsa ricezione del segnale o i costi troppo alti per i piani e le offerte. Facendo quindi il confronto nessuno riesce al momento a soddisfarmi come la Wind.
Propongono offerte sempre vantaggiose ed economiche.
Risulta avere una copertura ottima sia per le chiamate che per internet. A tal proposito apprezzo fortemente che pur superando i GB comprese nelle offerte, la Wind non carichi il cliente di costi aggiuntivi, ma riduca solamente la velocità.
Un altro elemento da menzionare è la pratica App MyWind, che permette di controllare frequentemente le informazioni sul credito residuo e le soglie del piano tariffario.
L'unico piccolo neo che secondo me svaluta la qualità di questo operatore sono gli eccessivi costi per il cambio piano o offerte.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

nap193

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente