Opinione su Wind Mobile: Per il momento benissimo!

Per il momento benissimo!

22/05/2014

Vantaggi

Offerte Vantaggiose

Svantaggi

Dovete Trovare Il Periodo Giusto Per Le Offerte


Sono passata a Wind da 1 anno per risparmiare, ho trovato l'offerta che faceva comodo a me! Tutta la mia famiglia è Wind, sono passata sia io che il moroso, ho cercato parecchio per attivarmi tutte le opzioni convenienti.
Io al momento spendo 12 euro al mese e ho compreso: 300 minuti verso tutti, 300 messaggi verso tutti, 2gb di internet al mese, chiamate illimitate verso Wind, messaggi illimitati verso Wind! Per me è il massimo! Minuti messaggi verso gli altri mi avanzano sempre, internet pure siccome lo utilizzo poco solo per l'email, e whats app, e praticamente chiami e mando mess sempre verso Wind quindi per me è oro! Chiamando tantissimo e mandando molti mess!
Non solo per chi non lo sapesse è GRATUITO hotspot, per utilizzare il vostro cellulare come router!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

bethoattila

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente