Opinione su Wind Mobile: Sono passata a wind anche io!

Sono passata a wind anche io!

23/05/2014

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Internet Un Pò Lento


ciao a tutti, sono sempre stata un cliente vodafone, sin da quando esisteva la omnitel, ma adesso è da quasi un anno che sono passata a wind.
ho trovato una buona offerta che mi ha permesso di risparmiare molto, prima spendevo minimo 15 euro al mese solo per gli sms e le chiamate, avevo la infintity messaggi che si attivava al costo di 7 euro. non usufruivo di internet!
adesso con il passaggio da vodafone a wind spendo solo 9 euro al mese e ho 250 minuti verso tutti, 250 sms verso tutti e 1 gbdi internet al mese.
sono molto felice di questa offerta che si chiama ALL INCLUSIVE.
per chi è passato a natale era anche più conveniente, pagava 8 euro al mese.
poi ho partecipato a porta i tuoi amici in wind e portando 3 amici ho ricevuto per 6 mesi la metà delle ricariche che facevano loro =).
questi soldi ricevuti li sto usando tutt'ora per pagare il mio abbonamento, che dire, meglio di cosi =)
unica pecca internet un pò lento, ma pazienza, almeno ci va e se mai dovessi sgarrare con 1 gb dopo andrebbe più lento, ma non mi farebbe pagare nulla.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

chiarachan

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente