Opinione su Wind Mobile: Tariffe sempre in aumento

Tariffe sempre in aumento

18/02/2015

Vantaggi

Famosa

Svantaggi

Tariffe Che Cambiano Di Continuo E Sono Sempre Meno Vantaggiose


La Wind non mi dispiace come marca ma mi rode che cambi tariffe in maniera velocissima e quelle nuove sono sempre meno convenienti di quelle precedenti.
Infatti per sottoscrivere un piano che preveda internet bisogna assoggettarsi a ricevere minuti e sms che ormai non usa quasi piu' nessuno e il costo e' sempre maggiore.
Una mia amica prima spendeva circa 6 euro al mese ed aveva 400 minuti e 400 sms oltre a internet, ora se volessi fare io questo piano dovrei spendere quasi il doppio ed avere meno sms e minuti.
Non lo trovo corretto e infatti fin a che non torneranno a offerire TARIFFE piu' convenienti non passero' a loro e rimarro con il mio vecchio fornitore di servizi.
Anche mio zio che ha wind ha provato a chiedere informazioni sul suo piano telefonico e a distanza di pochi mesi gia' non esiste piu'.
Pensavo fosse una compagnia piu' attenta alle esigenze del consumatore invece mi pare orientata solo a salvaguardare il proprio profitto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-francacira

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente