Opinione su Wind Mobile: Terribile. Peggio di Vodafone e Tim

Terribile. Peggio di Vodafone e Tim

19/11/2018

Vantaggi

Lo potete usare per farvi arrivare una sim Iliad

Svantaggi

Peggio sia di Vodafone che di Tim.


Terribile.
Ho un contratto wind fibra, è ormai da due settimane che non ho internet.
Due settimane fa, appena è successo ho provato a chiamare per tutto il lunedì ma niente, in linea dicevan sempre che gli operatori sono tutti occupati, sono andato sul sito e tramite chat sono riuscito a parlare con un operatore (dopo aver bestemmiato per un'ora perchè la chat continuava a chiudersi da sola).
In 3 ore di chat (non sto scherzando, dalle 17.00 alle 20.00) sono riuscito a convicere l'operatrice "Anna", dopo varie prove completamente inutili, ad aprire un ticket di guasto per far uscire un tecnico. Dopo quattro giorni ancora nessuna notizia.
Al telefono sono sempre tutti occupati, indipendentemente da che ora chiami.
Vado in chat ancora e viene fuori che il tecnico dopo due giorni ha chiamato la sim 4g per internet (non abilitata a traffico telefonico) che wind mi aveva dato in omaggio, nessuno chiaramente gli ha risporto (perchè la sim è nel modem mobile) e questo ha pensato "bon, risolto" e hanno chiuso il ticket, nonostante avessi specificato un altro numero su cui chiamarmi.
Apro un altro ticket.
Una settimana dopo l'inizio del problema mi chiama il tecnico (stavolta sul numero giusto) e mi fa fare qualche prova.
Dice che in realtà il modem lo vede e la linea c'è, solo non c'è la connessione per qualche motivo.
E' passata una settimana da quella chiamata e siamo ancora qua, chiedo ogni giorno in chat, specificando che con internet ci lavoro, che la mia agenzia sta rimborsando i clienti per il servizio perso (ho una agenzia di marketing) ma niente, non gliene frega niente a nessuno.
Uno scandalo, non si può essere trattati così.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10213586029386170

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente