Opinione su Wind Mobile: Truffa!!!!!

Truffa!!!!!

21/11/2017

Vantaggi

Internet buono

Svantaggi

derubano e truffano la gente


Siamo stati truffati! La società di mia mamma ha deciso di prendere come operatore telefonico la Wind, includendo nel pacchetto WindBusiness anche i cellulari privati ed i numeri di casa dei collaboratori. Ci fu assegnato un manager della Wind, il signor Antonio, che inizialmente è stato molto presente e ci ha seguiti passo passo, fino alla sotto scrittura del contratto, dopodiché è sparito nel nulla...
Nel frattempo mia mamma, prima di firmare il contratto, aveva chiamato l'assistenza Wind per assicurarsi della veridicità di alcune clausole del contratto, e una di queste, quella che le interessava di più, riguardava le chiamate internazionali. Le fu detto e ripromesso che tutti i paesi dell'Unione Europea erano inclusi nell'offerta. Nulla di più falso! Dopo aver firmato il contratto, la prima fattura non arrivò a fine mese, bensì dopo ben 4 mesi, con cifre stratosferiche! Motivo: le chiamate internazionali...
Al che mia mamma aprì un reclamo, rigettato più volte perché "ingiustificato". A questo punto, chiese la registrazione della chiamata (avevano detto che la chiamata era registrata per tutelare il cliente) nella quale chiedeva le informazioni, e risposero che non vi era alcuna registrazione!
Nel frattempo, dato che la società ha detto di non voler pagare perché sono loro ad essere in torto, la Wind ha bloccato tutta le linea per 2 mesi, provocando alla società una perdita notevole! A quel punto, mia mamma ha contattato la società di riconciliazione per trovare un accordo e aprire una causa in tribunale. Inutile dire che si sono presentati con una sfilza di avvocati e che pure la collaboratrice della Wind ha detto che è era una truffa ma che non potevamo dimostrare nulla.
La Wind non ha cercato minimamente di risolvere il problema e venire in contro al cliente, non ha approvato la conciliazione, non ha sbloccato la linea finchè non è stata pagata e l'assurdo è che anche dopo aver cambiato operatore telefonico hanno cercato di sfilarci soldi mandando bollette su numeri che non erano più con loro!
Nel contratto cartaceo, inoltre, non vengono espanse tutte le clausole, che però sono presenti sul loro sito Internet.
Non fatevi fregare anche voi!!! Registrate le chiamate e leggete il contratto su Internet!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

narcissaewans

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente