Opinione su Wind Mobile: Wind 4

Wind

03/06/2014

Vantaggi

Efficiente

Svantaggi

Nessuno


Sono diventata cliente Wind circa due anni fa quando ho preso una chiavetta ricaricabile per la navigazione in internet. Devo dire che non mi sono trovata malissimo; 12€ al mese non sono pochi ma si può anche non pagare la somma per intero tutti i mesi basta lasciare qualcosa nel conto se non si naviga e questo non è male. Ho "surfato" bene e a lungo senza problemi di tempo e sono stata abbastanza soddisfatta fino a quando ho dovuto iscrivermi a una lista nazionale per lavorare nella pubblica amministrazione; sarà stata la linea sovraccarica ma non riuscivo ad avere a connettermi e ho dovuto registrarmi in un internet point visto che tutto il procedimento si svolgeva per via telematica.
Non ho gran che di cui lamentarmi e anche se mi hanno bloccato la navigazione alcune volte me l' hanno sempre ripristinata quando ho chiamato l' assistenza clienti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-daniela.basaglia.10

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente