Opinione su Wind Mobile: Wind 5

Wind

09/06/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Internet Lentissimo


sono passata a Wind nell'Aprile del 2013 quando la Vodafone mi mangiava continuamente centesimi in più ogni volta che pagavo la SOS Ricarica ed era diventata veramente costosa! All'inizio ne ero veramente soddisfatta! Con soli 10,00€ al mese mi davano 250minuti verso tutti, 250 sms verso tutti e internet illimitato (2gb veloci, il resto per niente). Dopo un paio di mesi sono passata ad una promozione meno costosa poiché non ho mai fatto più di una ventina di minuti al mese e 5/6 messaggi. Ho quindi attivato una promozione che prevedeva il costo di 6,00 euro al mese e 120 minuti, 120 sms e internet come la prima. Da quando ho attivato questa però la connessione è stata sempre lentissima! In caso di temporali poi non prendeva proprio.. per non parlare di giornate intere senza rete. Insomma... un disastro! Ogni volta che chiamavo gli operatori o andavo in negozio mi dicevano che la copertura in casa mia era del 100% ma in realtà, prendeva molto meglio la Tim di mia mamma che sconsigliano tutti!!!!! Detto questo hanno cominciato a farmi fare mille giochini come spegnere e riaccendere il telefono, togliere la sim per 10 minuti, resettare tutto.... fino a dirmi di far riparare il mio telefono. In più con l'aumento dell'IVA mi hanno accreditato 5centesimi in più senza nemmeno avvisare prima! La goccia però è stata un mese fa quando di loro iniziativa mi hanno cambiato il piano tariffario mettendone uno più costoso e dicendomi che il precedente non esisteva più cosa che invece hanno attivato due giorni fa a mia cugina -.-! Insomma... ho colo la nuova offerta Vodafone a 10,08 € al mese e ho abbandonato loro e la loro internet super veloce!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

puppimichela

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente