Opinione su Wind Mobile: WIND non effettua il diritto di recesso

WIND non effettua il diritto di recesso

21/07/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Scorrettezza, confusione, impossibile comunicare con l'azienda tramite i canali messi a disposizione


Pensando di cambiare dall'attuale gestore a WIND ho aderito a una proposta online con cui avrei ricevuto una sim nuova il giorno successivo all'acquisto.
Ho compilato un modulo contraddittorio e alla fine, dopo aver pagato, ho capito che non era quello che volevo. Non ho ritirato la sim (che è stata messa in consegna dopo tre giorni diversamente da quanto dichiarato) esercitando il diritto di recesso come mi era stato consigliato di fare anche dagli operatori WIND del 155 (che sono riuscita a contattare dopo parecchi tentativi e che non hanno saputo aiutarmi su altre richieste attinenti all'acquisto). Pur non avendo ricevuto la nuova sim, la WIND non ha provveduto al riaccredito. Quel che è peggio è che li ho contattati sul profilo Facebook dove continuano a dirmi che verificheranno ad ogni mia nuova richiesta, senza però verificare davvero e dare altre risposte.

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