Opinione su Wind Mobile: Wind, non molto soddisfatta

Wind, non molto soddisfatta

23/05/2014

Vantaggi

Ogni Tanto Fa Delle Buone Promozioni

Svantaggi

Poco Segnale


La compagnia telefonica Wind che da molti anni è presente sul mercato, potrebbe rientrare fra quelle competitive, in quanto ogni tanto, soprattutto se sei già cliente, ti propone delle offerte interessanti, ma a mio avviso, non ha un ottimo segnale. Questa mia opinione è dettata semplicemente dall'esperienza personale e dal fatto che ho provato il prodotto e non ne sono rimasta soddisfatta. Il segnale spesso assente e i ricevitori non disponibili su tutto il territorio, rendono il servizio insoddisfacente. Inoltre, non mi è piaciuto un fatto accadutomi. Avevo una promozione in corso, che non volevo rinnovare, quindi allo scadere della stessa non avevo lasciato soldi sul telefono, ma la wind va in addebito e quindi rinnova automaticamente la promozione in maniera tale che non appena ho messo su i soldi, ha scalato tutto il credito. Insomma, secondo me, troppo furbi!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

giuliana

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente