• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Winni's naturel lana e delicato fiori rosa
    Winni's per il bucato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/04/2019
    Attirata dal prezzo economico e dato che non necessito di lavare frequentemente i vestiti in casa mia perchè se ne occupa ancora la mia cara mamma, non necessito neanche di un detersivo super professionale. Ho optato per il Winni's naturel lana e delicati perchè mi è sembrato il più universale e adatto alla maggior parte dei tessuti e indumenti. Dato che mi serve solo per piccoli pezzi di abbigliamento e qualche strofinaccio mi sono trovata discretamente. Il flacone è abbondante e non occorre abusarne. La consistenza è molto morbida, leggera, si mescola bene con l'acqua e non crea una schiuma appiccicosa o difficile da sciacquare via. Profumo delicato, niente di speciale , fresco e leggero. Non lascia nessuna traccia di aroma spiacevole sui vestiti ma tutti rimane rinfrescato e pulito. Efficace, pratico e versatile. Va bene anche il lavatrice. e per gli indumenti dei più piccolini. Ipoallergenico. Profumazione ai fiori di rosa, niente di che ma tutto sommato un buon prodotto. Reperibile e ideale per chi non ha molte pretese.
    economico, pratico, fresco, versatile, buona marca , reperibilità abbastanza alta, prezzo ok, efficace, profumo leggero
    nessuno in particolare ma è ideale per chi non ha troppe pretese