5 Opinioni per Winni's shampoo al tè verde
  • elenoire
    Winni's shampoo
    opinione inserita da elenoire il 27/01/2019
    Dopo aver letto alcune recensioni positive, ho voluto acquistare lo Shampoo al Tè verde del marchio Winni's. Questo prodotto è arricchito con estratti biologici di castagna e tè verde e con proteine idrolizzate del grano; ha proprietà rinforzanti e riparatrici, è ipoallergenico ed ha una formula priva di PEG, parabeni, siliconi, SLS e SLES. Anche se è uno shampoo indicato per i capelli grassi, io che li ho piuttosto secchi, mi ci sono trovata bene perché è leggero e delicato. Vi segnalo che potete trovare questo prodotto in alcuni negozi di articoli per la casa ad un prezzo di circa 3 € per il flacone da 250 ml.
    Delicato, lavante, fragranza;
    no.
    Lavacapelli naturale
    opinione inserita da Marj Forte il 23/11/2018
    Gli estratti solo naturali che compongono lo shampoo al tè verde della Naturel sono un ottimo incentivo per acquistare questo prodotto. Lo shampoo Winni's ha un costo modico che si aggira intorno ai due euro. La sensazione che lascia sulla cute è di pulizia. Il senso di morbidezza però è poco sottolineato. I miei capelli sono rimasti poco voluminosi dopo l'uso di questo prodotto. Nel complesso non lo ritengo un cattivo shampoo ma personalmente preferisco la sensazione di setosità che si percepisce usando anche il balsamo. Il profumo dello shampoo Winni's è delicato e lieve. Peccato solo per quel senso di morbidezza che manca alla capigliatura dopo il suo utilizzo.
    ingredienti naturali
    niente
  • luceblu
    ottimo!
    opinione inserita da luceblu il 02/11/2018
    Lo adoro! Adoro lo shampoo al tè verde della winni's! Si tratta di uno shampoo prodotto interamente con ingredienti naturali di origine vegetale, dunque, rispetta la natura, l'ambiente e, soprattutto, il cuoio capelluto. E' un prodotto estremamente delicato ma allo stesso tempo efficacie. Pur non essendo uno shampoo specifico per la forfora, agisce anche in tal senso. Perlomeno, mio marito necessita di uno shampoo antiforfora costantemente, eppure usiamo entrambi winni's e ci troviamo benissimo. Il prezzo è un po' elevato, al di sopra della media rispetto ad altri shampoo in commercio. C'è da dire però che anche la qualità è al di sopra della media! Vi consiglio di provarlo, è ottimo ed ha una profumazione davvero delicata.
    un po' caro
  • bernardo2017
    Buon prodotto
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/10/2018
    La scorsa settimana mamma aveva acquistato un shampoo al the verde della winni's, era la prima volta che lo vedevo e che lo provavo e a dir la verità si è rivelato un buon prodotto, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, efficace, molto delicato sulla cute infatti grazie ad esso i miei capelli sono rimasti puliti per un paio di giorni è un bellissimo profumo al tè verde, credo sia facilmente reperibile in qualsiasi negozio di casalinghi e che il prezzo non sia molto esagerata Anche perché mia madre non compra un prodotto superiore a €1,50. La confezione risulta duratura e facilmente maneggiabile.
    Delicato
    Non fa per me!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/10/2018
    Anche se mi trovo benissimo con una specifica marca di shampoo da supermercato, ho voluto tentare la sorte e cambiare per una volta. Essendomi trovata bene con il balsamo Winni's al tè verde che uso solo d'estate quando i miei capelli si seccano per via della salsedine, ho voluto provare anche lo shampoo al tè verde pagando il flacone da 250 ml, € 3,40 all'Auchan. Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia e non sa quello trova. Questo proverbio non potrebbe essere più vero perché a metà flacone sono dovuta ritornare allo shampoo di sempre. Questo shampoo Winni's pur essendo consigliato a tutti i tipi di capelli ed essendo adatto a chi ha la cute sensibile non si è rivelato adatto a me. Usato da solo seccava i capelli, coadiuvato dal balsamo li appesantiva. E' trasparente e profumatissimo, gli ingredienti sono più naturali rispetto a quelli usati dalla concorrenza ma nonostante tutto non fa per me!
    mi sono tolta la curiosità
    non fa per me