• Assortimento
4 Opinioni per Wrangler.it
  • federico88
    Molto buono
    opinione inserita da federico88 il 10/05/2020
    Ho avuto occasione di acquistare sia in un negozio che sul sito e devo dire che mi sono trovato sempre molto bene in entrambi. Nel negozio il personale è competente e gli articoli in vendita sono molti e tutti di qualità. Altrettanto bene mi sono trovato sul sito: facile la navigazione, vasta la scelta di prodotti di qualità come in negozio, rapidi tempi di consegna. L'ultima volta che ho comprato qualcosa sul sito avevo il pacco a casa nel giro di due/tre giorni, le volte precedenti che acquistai online non ricordo quanto tempo impiegò la spedizione ma fu comunque molto molto rapida. Per il pagamento ho provveduto tranquillamente con Paypal ma è possibile provvedere anche con carta di credito.
    Vasta scelta, navigazione rapida, semplice ed intuitiva
  • am53
    Ottimo.
    opinione inserita da am53 il 10/09/2019
    Wrangler è un marchio storico per l'abbigliamento sportivo di uomo e donna. Se parliamo di Wrangler .it ci vengono subito in mente jeans acquistati on line. Mio marito ha comprato proprio un paio di jeans su questo sito da regalare a mio nipote diciottenne,aveva già acquistato in un negozio fisico e sapeva già che taglia prendere. E' stato l'unico acquisto che abbiamo fatto su Wrangler.it,ma ci siamo trovati bene e penso che acquisteremo ancora. L'abbigliamento è di buona qualità,i prezzi sono nella media,ma per risparmiare basta attendere che arrivino i saldi. E'una delle più antiche marche di jeans e mio marito si ricorda che i primi che ha avuto erano proprio Wrangler. Freckles Brown indossò un jeans Wrangler e chi amava il genere comprò questi jeans da uomo con la zip. Sul sito c'è un buon assortimento anche di giubotti e camicie. A mio parere Wrangler è un marchio di qualità ed il sito internet dove comprarli è facile da navigare,semplice la registrazione e comodo il pagamento. Mio marito ha pagato con Paypal.
    Ottimo sito che vende una buona marca di abbigliamento.
    Zero.
    Marca ok
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2019
    Wrangler è una marca che mi piace, la trovo sportiva ed adatta a tutte le età. Io ho avuto dei jeans e delle magliettine molto carine in cotone ma ci sono anche giubbotti e tanti altro. Il sito è ben strutturato e valido, facile da consultare e molto chiaro. Io comunque i miei acquisti di questa marca li ho sempre fatti nei cosiddetti negozi fisici dove, talvolta, ho anche sfruttato i saldi. Comunque anche senza i saldi ho speso sempre il giusto, non è una marca troppo cara ma è adeguata un pò per tutti secondo me. Esperienza personale molto positiva. La mia valutazione personale è, pure lei, molto positiva.
    marca valida senza prezzi assurdi
  • macfaggiani
    Ottimo design
    opinione inserita da macfaggiani il 08/05/2019
    Sono un amante dello stile western: lo stile casual e made-in-USA di camicie, pantaloni, giacche mi attira particolarmente, ed in più abbina a molti articoli comodi a prezzi contenuti. Tra i rivenditori di questo stile, Wrangler è quello che garantisce il miglior rapporto qualità-prezzo. Nel sito si possono trovare le descrizioni di tutti i prodotti, con tanto di foto e consigli per la taglia. Ho acquistato una camicia western autunnale, dal design veramente apprezzabile. Grazie ai saldi, ho potuto beneficiare di uno sconto del 20% al quale mi è stato successivamente applicato un ribasso di un ulteriore 10% in qualità di neo-iscritto alla newsletter. Quest'ultimo bonus l'ho richiesto contattando direttamente il servizio clienti, visto che al momento dell'iscrizione non ho ricevuto nessun codice sconto (come invece promesso nella promozione del sito). Nessun problema: dopo l'acquisto con la carta prepagata, mi è stato restituita la somma equivalente al 10% sulla stessa carta. Ricapitolando: ottimi prodotti per gli amanti dello stile casual-western; buona comunicazione; consegna celere a casa; spredizione gratis (nel mio caso); buoni prezzi in occasione delle offerte (altrimenti sono nella media).
    Buona qualità dei prodotti, buona assistenza clienti
    Prezzi nella media (ma occhio alle offerte)