• grafica
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per WWE 2K15
  • frankjaegar89
    And his name is John Cena!
    opinione inserita da frankjaegar89 il 27/01/2018
    Era troppo bello per essere vero, la 2K sembrava essere riuscita a dare nuova linfa al brand WWE producendo l'anno prima uno dei miei giochi WWE preferiti e date le news uscite tutto l'anno ero convintissimo che il gioco WWE dell' anno 2015 sarebbe stato un capolavoro, e invece probabilmente è uno dei peggiori prodotti mai realizzati per questo brand. Partiamo con ordine, WWE 2K15 ha avuto (se escludiamo i DLC) ben due storie showcase quell'anno di media durata, la prima sulla rivalità tra Triple H e Shawn Micheals con match vari diverse arene e lottatori coinvolti tra cui Kane, RVD, Batista e Chris Jericho, la seconda tra John Cena e CM Punk assolutamente terribile dove le arene mostrate sono più o meno sempre le stesse cosi come i lottatori, dove escluse rare eccezioni verranno coinvolti solo John Cena, CM Punk e Alberto del Rio, rendendo showcase assolutamente noioso, per quanto in alcuni frangenti nella realtà si è scritta la storia della WWE. E qui si passa al secondo punto dolente: il roster; il roster è uno dei più poveri mai realizzati in un gioco WWE, dove un altro po ci saranno più doppioni ,che personaggi, e i DLC non migliorano la cosa, facendoci giocare e aumentare il roster con superstar che comunque già sono presenti nel gioco base, rendendo gli acquisti assolutamente inutili. Terzo punto dolente la modalità carriera, assolutamente fatta male e noiosa, lotteremo per un numero infinito di match con la speranza che si attivi una qualsiasi storyline che ci permetterà di fare qualcosa di diverso altrimenti ripeteremo sempre le stesse azioni, creare una modalità carriera che si ispiri alla season di WWE Here Comes The Pain sembra troppo difficile a quanto pare. Infine dulcis in fundo l'online, mai visto un online gestito cosi male, non potremmo scegliere nulla, ci farà scegliere un numero di wrestler e match che ci piacerebbe fare e poi aspettare nella speranza che trovi qualcosa, il più delle volte neanche lontanamente vicino alle nostre preferenze. Inutile parlare della modalità Universe, sempre la stessa da anni. WWE 2K15 è un gioco da dimenticare che sconsiglio caldamente a tutti, anche ai fan più sfegatati WWE.
    Modalità Showcase tra Triple H e Shawn Micheales
    Roster povero e brutto