• grafica
  • multiplayer
  • longevità
2 Opinioni per WWF: SmackDown! 2: Know your role
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/09/2019
    Anche se sono una ragazza anche io a quei tempi sono stata contagiata dalla grandissima Mania del wrestling. Mi ricordo che lo seguivo frequentemente in tv e dato che possedevo una PlayStation 1 sono stata molto stupita di trovare anche questa mia piccola passione anche in un videogame. Ovviamente p...
    Vasto assortimento di personaggi coinvolgente molto originale vari ambienti e scenari Molto vario tantissime possibilità di gioco, divertimento e sfogo indiretto
    Non imitare i comportamenti perché sono molto violenti non è molto istruttivo, grafica non eccezionale
  • frankjaegar89
    It's true, It's true
    opinione inserita da frankjaegar89 il 08/09/2019
    WWF: Smackdown! 2: Know your role, successivamente per la versione platinum il WWF lascerà posto al WWE nel logo , anche se comunque il gioco non avrà cambi al suo interno, come è facilmente intuibile dal titolo è il secondo titolo della serie Smackdown per la prima playstation. Ultimo titolo WWF/E su PSONE ancora oggi è considerato uno dei migliori titoli sportivi sulla prima console Sony. Il titolo è un grosso passo avanti rispetto al titolo precedente, anche se la giocabilità grosso modo è rimasta la stessa, la grafica è leggermente più pulita (del resto ormai si era raggiunto il limite che la play1 poteva sopportare) un roster davvero immenso e aggiornato per l'epoca con Kurt Angle, se non erro è stato il suo debutto nei videogame WWE, e gimmick aggiornate, come Undertaker versione biker. Anche i match sono stati aggiornati, con diverse migliorie come il casket match, anche se con diversi errori, l' hell in a cell è un comune steel cage match senza possibilità di uscita dalla gabbia, e la Royal Rumble inizierà con 4 lottatori. Nota dolente la modalità carriera, un semplice sconfiggi tutti fino a diventare campione. Con un multitap si può giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente in locale. In definitiva si, WWF Smackdown 2 è un ottimo titolo, e se riuscite a superare il fatto che ormai è obsoleto, posso assicurarvi che regala ancora grandissime ore di divertimento.
    Diverte ancora oggi , roster immenso
    Alcuni match per limitazioni tecniche risultano non corrispondenti alla realtà