• tenuta
5 Opinioni per Wycon Glamour Lipstick n. 7
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 10/11/2018
    Come ho già detto acquisto molti prodotti della mia beauty da Wycon è una catena che ha dei prodotti molto buoni. Wycon ha una linea di rossetti molto ampia che spazia tra tutte le tonalità. Ho acquistato questo il n.7 per provare. L'ho pagato meno di 5 euro, e devo dire che ne vale anche qualcuno in più secondo me. Allora la qualità del prodotto è buona considerando il prezzo, si stende facilmente è molto morbido. Per quanto riguarda la tenuta direi che ha una durata di mezza giornata circa. Non secca le labbra ed è molto delicato. Sono buoni prodotti e anche gli altri colori sono ottimi, da provare tutti direi.
    ottimo, prezzo piccolo
    si trova difficilmente questo colore
  • pamfer
    Un buon rossetto
    opinione inserita da pamfer il 21/09/2018
    Ho scoperto Wycon qualche anno fa mentre facevo un giro per il centro di Parma e sono incappata nel negozio monomarca di Wycon Cosmetic, che fino ad allora non conoscevo affatto. Incuriosita sono entrata e ho comprato due rossetti, uno sulla tonalità marrone che uso tutti i giorni nella stagione autunnale abbinandolo ai vestiti di stagione e un altro classico rosso, precisamente il numero 402. Ultimamente invece ho acquistato il rossetto n. 7 della Linea Glamour. Il colore è acceso e la tenuta è media, anche perché dovete considerare che si tratta di una marca di cosmetici a basso costo, ma nonostante abbia pagato relativamente poco (meno di 5 euro) sono rimasta positivamente colpita dalla qualità: la texture è morbida e vellutata, basta una sola passata e non sbava affatto; inoltre rimane sulla labbra per qualche ora, quindi direi che non posso che valutare positivamente questa marca cosmetica almeno per quanto riguarda i rossetti! Mi sento di consigliarlo!
    economico, tenuta media, texture
  • darkdalia
    rossetto glamour
    opinione inserita da darkdalia il 30/08/2018
    Non ho molti prodotti del marchio wycon, ma devo dire che quelli che ho mi piacciono davvero molto. Tra i miei preferiti via e rossetto Glamour numero 7. Dalla colorazione molto bella, delicata e frizzante allo stesso tempo, ha una tenuta abbastanza buona che ovviamente va a calare nel caso in cui si vada a mangiare o a bere. Ovviamente per migliorarle la tenuta è consigliabile utilizzare anche la matita per marcare i lineamenti. Un buon prodotto dal prezzo molto contenuto ma non per questo di inferiore qualità rispetto ad altri con un prezzo abbastanza più alto. Sono davvero soddisfatta di questo acquisto.
    bel colore e buona tenuta
    nessuno in particolare
  • allen88
    normale
    opinione inserita da allen88 il 23/08/2018
    Ho acquistato questo rossetto da Wycon della mia città il numero 7 della linea di rossetti Glamour. A primo impatto mi ha fatto una bella impressione, è un rossetto dal colore bello intenso, ma non eccentrico. La tenuta è nella norma, intorno alle due ore circa, ovviamente se mangiate o bevete, il tempo si dimezza. La consistenza è cremosa e scorrevole, non sbava facilmente e per una tenuta maggiore e lineamenti precisi suggerisco di applicare prima la matita labbra dello stesso colore per delineare le labbra. Il prezzo è intorno ai 6,00 euro, vale in effetti tutto il suo prezzo. Lo consiglio per lasciarsi andare a uno sfizio.
    economico
    Tra il corallo e l'aragosta!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2018
    Nella mia città non ci sono punti vendita Wycon e siccome non sono una fan degli acquisti online, ho aspettato le vacanze a Riva del Garda per poter visitare uno store e fare qualche acquisto. Oltre a due matite labbra, ho acquistato questo rossetto Wycon della gamma Glamour contrassegnato dal n. 7. L'ho scelto perché il rossetto color corallo che usavo solitamente è andato fuori produzione e questo gli somigliava molto. Tra l'altro, anche se non ricordo il prezzo preciso, grazie ai saldi non l'ho pagato più di € 6 quindi un ottimo affare. Devo dire che lo indosso spesso sia in estate sia in inverno dato che si sposa bene con l'abbronzatura ma regala un tocco di colore senza strafare anche nella stagione fredda quando siamo tutti un po' più bianchicci. Ha una texture morbida, ma non troppo cremosa così il colore si fissa alle labbra senza seccarle. Ha una durata media di 2/3 ore e lo stick affusolato sulla punta permette una buona stesura anche senza matita visto che trovarne una dello stesso colore o che si abbini bene è parecchio difficile. Il colore è un corallo tendente all'aragosta quindi con sfumature rossastre ed aranciate molto sbarazzine che si sposano bene sia con un look da tutti i giorni ma anche con abiti un po' più impegnativi. Durante le prossime vacanze comprerò di sicuro altri rossetti Wycon dato che l'assortimento di colori è davvero sconfinato!
    bel rossetto
    difficile reperibilità