• tenuta
6 Opinioni per Wycon - Matita Labbra Trasparente Contorno Perfetto
  • mariah5
    Trattiene il rossetto entro il bordo tracciato
    opinione inserita da mariah5 il 22/07/2020
    Ogni tanto mi ritrovo ad acquistare prodotti per il trucco che poi di fatto userò pochissimo, più che altro perché mi piace avere sempre nel beauty case qualche novità; la matita trasparente per il contorno labbra di Wycon rientra in questa categoria, trattandosi di una lipliner dal mio punto di vista poco utile ma che ho preso ugualmente per sfizio. A me il contorno labbra piace molto ben definito ed eventualmente posso anche ampliarlo leggermente con una matita colorata mentre con questa trasparente non posso farlo, serve unicamente a trattenere il rossetto entro un certo perimetro evitando che sbavi . Nell'impedire che il rossetto si espanda e finisca nelle pieghette è fantastica e può essere utile anche quando usiamo un rossetto opaco o una tinta labbra nel caso in cui volessimo aiutarci prima disegnando il bordo, ma resto dell'avviso che le vecchie care lip liner colorate facciamo maggiormente al caso mio.
    Trattiene il rossetto entro il perimetro tracciato evitando che vada a sbavare e si infili nelle pieghette
  • melina2010
    Perfezione a portata di labbra
    opinione inserita da melina2010 il 05/05/2020
    La matita labbra è un prodotto da considerarsi indispensabile per chi vuole avere un make up perfetto. L'ho acquistata dal negozio Wycon della mia zona, ma può essere acquistata anche online. Quindi, reperibilità garantita. Il prezzo è solitamente medio, ma spesso si può usufruire di qualche piccola offerta proposta dal negozio stesso. Mi piace perché è un prodotto incolore che definisce il contorno labbra per far sì che il rossetto si espanda in maniera non corretta. Ha una lunga tenuta ed è proprio facile da utilizzare. Mi ritengo super soddisfatta, pertanto consiglio vivamente questo prodotto.
    Ottimo
    A volte prezzo
  • ramon72
    Impedisce al rossetto di espandersi
    opinione inserita da ramon72 il 31/03/2020
    Le matite labbra sono uno degli accessori per il make up che preferisco per la loro versatilità, del marchio Wycon ne possiedo una particolarissima perché totalmente incolore, nasce infatti come matita per tracciare il contorno labbra. Ho acquistato questa Lip liner in un negozio fisico del brand che si trova all'interno di un grosso centro commerciale della mia zona , ma in alternativa si può acquistare anche nello shop online; la sua peculiarità sta nel fatto di impedire al rossetto, specialmente se cremoso, ed eventualmente anche al lipgloss, di espandersi oltre il contorno, perdendo così definizione o insinuandosi lungo le pieghette del prolabio. Funziona perfettamente ed è indispensabile quando vogliamo applicare il rossetto direttamente senza tracciarne un contorno colorato.
    Mantiene in sede il rossetto o il gloss, impedendogli di espandersi oltre il contorno
    Non ne ho trovati
  • forevergirl1
    Versatile e funzionale
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/01/2020
    La bellezza acqua e sapone non fa per me, perchè devo privarmi di prodotti che possono migliorarmi ? Di prodotti cosmetici ne ho veramente tanti, di tutte le marche e di varie tipologie. Tra le varie matite labbra , ho anche quella trasparente per il contorno di Wycon. E' una matita indispensabile, veramente molto utile in quanto crea una barriera incolore che impedisce a lucidalabbra e rossetti di sbavare. La matita Wycon ha una texture morbida e scorrevole ed ha una buona durata. Offre un risultato impeccabile, io la uso anche come base per far aumentare la tenuta del rossetto, ed essendo trasparente, la applico sotto qualsiasi colore. E' una matita che in modo discreto fa il suo lavoro. La consiglio.
    qualità, prezzo, tenuta
  • enty75
    Matita Labbra Trasparente
    opinione inserita da enty75 il 07/05/2019
    Mi piace moltissimo il make up in tutte le forme… per la primavera mi piace moltissimo lo stile minimal, insomma un trucco leggerissimo che esalti l’incarnato che inizia a non essere piu’ grigissimo ma dorato dalle prime esposizioni al sole primaverile. Ho comprato quindi (ammetto che era in offertissima e quindi non potevo lasciarmela sfuggire) la matita per le labbra trasparente del marchio Wycon (erano in offertissima a novanta centesimi l’una!) che è giustissima per “delineare” le labbra ma senza farsi notare e quindi evitare che i rossetti (o meglio i gloss che sto usando adesso) non si insinuino nelle odiosissime rughette del contorno labbra. La matita trasparente di Wycon è buonissima, ha una texture densa e piacevole e davvero resta invisibile.…
    economicissima
    nessunissimo
    Matita per labbra da avere
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2019
    Inizialmente ero dubbiosa sui prodotti trasparenti, soprattutto per le labbra. Non sono una grande fan delle matite labbra, ma oggettivamente fanno la differenza soprattutto per avere un bel risultato con il rossetto e farlo durare decisamente di più. Quando non mi voglio scocciare troppo soprattutto per quelli chiari punto sempre sulla matita trasparente di Wycon, pensavo che non fungesse e invece è tutto il contrario. Ha una bella consistenza cerosa, non ha parabeni ed ha un prezzo inferiore ai 5 euro, se poi si seguono gli sconti on line e in negozio anche meno. La trovo perfetta per non far sbavare i colori chiari quando c’è quel pizzico di colore nude ma non si ha una matita apposita. La consiglio come prodotto basic da avere nella propria trousse.
    tenuta, versatile