• Assortimento
2 Opinioni per Wycon quick palette eyeshadow matt
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 05/12/2019
    Wycon quick palette eyeshadow matt è un prodotto notevolmente valido, è seriamente veramente validissimo. È seriamente un prodotto straordinariamente eccezionale. Adoro particolarmente Wycon quick palette eyeshadow matt, possiede dei colori sostanzialmente altamente decisi ed estremamente intensi. La pigmentazione è veramente considerevolmente ottima. È un prodotto che utilizzo assiduamente riscontrando costantemente una grandissima affidabilità. È qualitativamente realmente magnifica. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è palesemente molto ragionevole, veramente estremamente competitivo
    Qualità, prezzo
  • mariascura
    Una palette comoda
    opinione inserita da mariascura il 09/04/2019
    Di recente ho ricevuto in regalo questa palette della marca wycon. La palette che vi recensirò è quella dai colori matt, all'interno della palette vi sono 9 colori di ombretti ed uno specchio abbastanza comodo per potersi truccare. Questa palette ha una dimensione contenuta, quindi è ottima da tenere anche in borsa e portare sempre con sé. Gli ombretti hanno dei colori sui toni naturali che vanno dal beige al cipria fino ad arrivare a colori più scuri come il grigio, il tortora, il mattone o il viola. Gli ombretti hanno una formulazione abbastanza scrivente, tendono un po' ad essere polverosi e possono dare qualche piccolo fastidio se già si soffre di occhio secco, ma in quel caso vi basta utilizzare un primer per ovviare al problema. Mi sono piaciuti tantissimo i colori scuri, soprattutto il grigio e il tortora, mentre per quanto riguarda i colori chiari li ho trovati un po' meno scriverti . Nel complesso ho trovato che il prodotto sia piuttosto buono e soprattutto pratico , adatta ad un makeup giornaliero . Una volta aperta la palette ha una durata di 12 mesi .
    Colori naturali, pratica nelle dimensioni
    Poco scriventi i chiari