• Assortimento
4 Opinioni per Wycon Rossetto liquido
  • forevergirl1
    Rossetto perfetto
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/09/2019
    Acquisto diversi prodotti del brand Wycon , tra questi i rossetti che mi piacciono tantissimo, in particolare quello liquido. Si tratta di un rossetto dalla durata eccezionale , dal finish opaco e privo di imperfezioni e sbavature , dal colore pieno e nonostante sia a lunga durata, è idratante e non secca le labbra a differenza di altri di marche diverse. Sulle labbra è molto confortevole, è dotato di un pennellino di medie dimensioni morbido e fatto bene. Il colore è modulabile e varia in base al numero di stesura. Il finish mi piace, è molto bello, le labbra appaiono vellutate. Per quanto riguarda la durata, lo trovo fantastico, dura 8 ore e resiste anche quando si mangia o si beve, ad eccezione di cibi untuosi che rendono meno intenso il colore senza però creare sbavature. Ha una asciugatura rapidissima ed è disponibile in varie tonalità. Soddisfatta di questo prodotto, lo consiglio.
    non secca le labbra, assortimento colori, prezzo
    non ne trovo
    Molto buono!
    opinione inserita da Stra Livia il 01/09/2019
    "All'inizio ero un po' scettica sulla qualità di questo prodotto poiché fosse molto economico. Di solito i prodotti economici non sono molto buoni o comunque hanno molti difetti. Poi ho acquistato uno di questi rossetti per provare e trovo che sia un buon prodotto. Si applica bene e la profumazione è delicata. In genere lo applico sopra la matita marrone, perché l'ho comprato di un colore rosino Trovo che anche la durata sia buona. In più ce l'ho da diverso e tempo e ancora non ho finito il tubetto Ne ho ricomprato anche altri Matt e sono buoni lo stesso. Li ricomprerò sicuramente in un futuro. "
    Economico e di qualità
  • kirtia
    Ottima durata e molte colorazioni tra cui scegliere.
    opinione inserita da kirtia il 06/08/2019
    Ho scoperto i prodotti della Wycon quasi per caso, e il liquid lipstick è stata una bella sorpresa davvero. Ero abituata ai rossetti tradizionali che però duravano meno di un battito di ciglia, tanto da spingermi a non usarli mai. Il liquid lipstick di Wycon, invece, ha una gran bella tenuta anche se proprio per questo motivo tende a seccare un po' le labbra. Per me questo piccolo inconveniente (scongiurabile evitando di utilizzarlo tutti i giorni ed idratando spesso le labbra con burro cacao) è trascurabile se paragonato al fatto di poter mangiare e bere senza che il rossetto vada via. E poi il liquid lipstick esiste davvero in tantissime colorazioni diverse ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo (6,90 euro). Consigliatissimo.
    Lunga tenuta, molte colorazioni, ottimo rapporto qualità prezzo.
    Secca leggermente le labbra.
  • ericapoliss
    Durata eccellente!
    opinione inserita da ericapoliss il 04/02/2019
    Utilizzo i rossetti liquidi di Wycon da molto tempo e, per ora, sono i migliori che io abbia mai trovato. Prima di tutto, ci sono così tanti colori che sceglierne uno è quasi impossibile! Ma la mia recensione si sofferma sull'incredibils durata di questo prodotto. Mettendolo alle 8 del mattino può durare anche tutta la giornata, mangiando e bevendo normalmente. Ovviamente, con cibi molto unti non vale lo stesso discorso, ma generalmente tengono veramente moltissime ore! Per quanto riguarda il prezzo, credo che 12€ per un rossetto che dura mesi sia ottimo! Qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo
    Lunga durata, molta scelta, qualità prezzo ottima
    Nessuno!