• tenuta
2 Opinioni per Wycon Stick Concealer arancione
    L'arancione che aiuta
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2019
    Se si è appassionate di make up o in generale si conosce la ruota dei colori, oppure semplicemente si convive con qualcosa chiamata occhiaie, si sa bene che non tutti i correttosi sono funzionali allo scopo di nascondere l’alone sotto gli occhi. Per questo molte case cosmetiche hanno lanciato dei correttori a base cromatica differente proprio per aiutare a contrastare i colori. Wycon da anni ha dei correttori in stick cremoso molto validi. Costano poco più di cinque euro e nonostante il cambio di packaging nella formulazione sono rimasti quasi identici. Questo orange, anche se prima si chiamava semplicemente arancione è adatto alle occhiaie a base grigiastra e violacea. Provar epere credere, non farà miracoli ma almeno smorza le giornate proprio no.
    colore
  • bimbabisti
    correttore arancione?
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2019
    Parlando un po' di trucchi, c'è un altro marchio che non tanto amo o amo poco o addirittura qualche cosa ed è Wycon. Wycon si dice è il figlio di Kiko, ma io li trovo abbastanza differenti i prodotti. L'ultima cosa che ho promosso di recente è un pennello kabuki, altre cose tutte bocciate. Ma un prodotto mi ha stupita Wycon ed è un correttore, ma non è un correttore qualsiasi. Il correttore appartiene alla linea Stick Concealer, ossia i correttori in stick, in questo caso io possiedo la versione vecchia e si chiama Arancione (la versione nuova ha un numero, 108 e si chiama Orange). Io adoro questo correttore! Lo promuovo tutta la vita! Per chi è molto chiara di carnagione ed ho le occhiaie blu / violacee, lui sarà la vostra salvezza! Io applico poco di questo arancione mischiato ad un altro della mia carnagione, il risultato è super professionale e super coprente! Al momento costa €5,90, che non è né tanto e né poco.
    forse prezzo?