• design
  • memoria
  • fotocamera
2 Opinioni per Xiaomi redmi note 4
  • giordano333
    Redmi non ne sbaglia una.
    opinione inserita da giordano333 il 20/03/2021
    Ho comprato questo telefono proprio perché avevo bisogno di buone prestazioni a basso prezzo. Con circa 140 euro mi sono "portato a casa" un telefono con schermo enorme, 5.5 pollici con 1080 x 1920 pixel. Praticamente si vede benissimo. Una batteria immortale, mi dura due giorni se utilizzo solamente whatsapp e Instagram(4100 mAh). I giochi vanno benissimo, infatti sfrutta i 3gb di RAM a pieno. L'unica pecca? Fotocamera, 13 megapixel, ma per quanto lo paghi vanno più che bene. In conclusione, questo telefono è per chi ha bisogno di un telefono con buone prestazioni e una batteria VERAMENTE buona.
    Batteria, processore e schermo.
    Fotocamera
  • gioma83
    Smartphone formidabile
    opinione inserita da gioma83 il 20/08/2018
    Ho acquistato questo xiaomi con molto scetticismo. Dopo aver dustrutto orima un samsung j3 e poi un samsung galaxy j7 praticamente nuovo, mi sono deciso a comprare questo redmi note 4. Sono rimasto sbalordito dalle sue prestazioni. All'acquisto si presenta in una scatola snella che contiene il caricabatterie. Il design è accattivante, elegante con un innovativo lettore di impronte posto sul retro. Al tatto è molto gradevole e dà subito impressione di solidità. Il display ha una risoluzione elevata e le immagini si vedono divinamente. Ho preso la versione global compatibile con gli standard di frequenza europei. Memoria da 32 megapixel, Ram da 3 gb, fotocamera da 13 megapixel. Il S.O. è android. Per essere un telefono cinese è fantastico.
    Eccellente rapporto qualità\prezzo