• design
1 Opinioni per Xiaomi remi s2
  • curiosa66
    Delusione sullo xiaomi s2
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Quando ho deciso di comprare il cellulare xiaomi ho letto varie recensioni, e come al solito tanta indecisione tra chi recensita! Perché chi lo descriveva ottimo con qualità buone per qualità prezzo perché non è fascia alta di prezzo, infatti in negozio l'ho pagato 145 e per me come cifra è grandezza era ottimo. Le sue caratteristiche sono : schermo 5,99 pollici come piace a me, versione Android 8.1.0, 3 giga di ram e memoria interna 32,00 Gb, sblocco impronte. Fin qui tutto accettabile per me che non sono troppo esigente. Ma il problema è che ci sono troppe cose che non riesco a capire e dopo e 2 mesi ancora cerco informazioni su internet. Le foto non mi piacciono e se modifico sulla fotocamera fa solo casini, e per deludermi di più il caricabatterie si è già fuso e non lo posso sostituire perché in assistenza vogliono anche il telefono e come prassi ci vorrebbe 1 mese! Di solito io i cellulari li riesco a capire e impostare come piace a me, ma lo xiaomi non ci riesco. È una delusione
    Dimensioni grandi ma pratico da usare
    Tante cose incomprensibili