• Vestibilità
3 Opinioni per Yamamay Pigiama uomo natalizio
  • briciola
    Pigiama di Natale
    opinione inserita da briciola il 03/03/2019
    La stampa su questo pigiama ricorda e richiama il Natale perchè c'è una simpatica renna. Per il resto è un pigiama comodissimo che io uso anche in altri periodi dell'anno perchè è comodo e pratico. Sia la parte di sopra che le gambe sono in cotone, un cotone ottimo ed ho verificato ciò perchè tiene benissimo i lavaggi frequenti in lavatrice. Ma comunque, detto tra di noi, non avevo di questi dubbi quando l'ho preso perchè stimo parecchio la marca Yamamay. Per me è eccellente e di qualità. Come prezzo non l'ho trovato caro, semmai ha un costo del tutto congruo alla sua qualità. Gli do otto e mezzo come voto globale, ritengo lo meriti del tutto.
    confortevole e tiene bene i lavaggi
    nessuno secondo me
  • enty75
    allegrissimo con la renna
    opinione inserita da enty75 il 04/02/2019
    Per natale al mio fidanzato hanno fatto un regalo carinissimo, un simpaticissimo pigiama di cotone del marchio Yamamay. E' un pigiama di cotone abbastanza grosso e di buonissima qualità.E' disponibile in tante varianti di colori ma quello che ha ricevuto lui è di un bellissimo blu notte. La particolarità di questo pigiama è l'allegrissima stampa sulla maglietta, una bellissima renna davvero molto natalizia.. E' un ottimo pigiama, con i pantaloni e le maniche lunghe di un cotone buonissimo che, nonostante i lavaggi è rimasto come nuovo.Lui lo indossa anche per stare in casa perchè è comodo e bellissimo da vedere!
    allegrissimo e comodo
    nessunissimo
    Il pigiama natalizio!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2019
    Passeggiando per il centro di un paese vicino casa nostra, il mio compagno è rimasto molto divertito dalla vetrina natalizia di Yamamay di qualche anno fa e gli è piaciuto moltissimo un pigiama blu e grigio con davanti la stampa di una renna. Lo abbiamo così comperato perché un pigiama in più fa sempre comodo anche se lo abbiamo pagato più di € 25, cifra secondo me esagerata per un pigiama. Nel corso del tempo questo pigiama si è rivelato comodo e resistente ai ripetuti lavaggi. Per non rovinare la stampa, lo lavo al contrario ed infatti non si per nulla rovinata. E' un pigiama di cotone, quindi non felpato a maniche lunghe e con i pantaloni lunghi regolabili in vita grazie ad un elastico da tirare o allentare e poi chiudere con un fiocchetto. E' molto carino e comodo, il mio compagno lo mette anche quando non è Natale ovviamente, ma secondo me l'abbiamo pagato troppo!
    carino e comodo
    prezzo un po' alto