• durabilità
2 Opinioni per Yes Zee
  • luceblu
    capi di qualità
    opinione inserita da luceblu il 07/06/2019
    Il marchio Yes Zee è oramai noto da diversi anni nel mondo della moda. Si tratta di un'azienda italiana che produce capi italiani di ottima qualità che vengono poi messi in commercio in tutta italia. Solo di recente ho scoperto che fosse una brand italiano, dal nome lo credevo straniero! Come dicevo, i capi e i tessuti utilizzati sono di ottima qualità. I pochi capi che ho avuto e che ho di questo marchio sono durati tantissimo. Lo stile è semplice ma sofisticato, esattamente come piace a me! E' una linea di abbigliamento che si prende cura sia dell'uomo che della donna, esiste anche una linea dello stesso marchio dedicata ai più piccoli. Insomma, veste tutta la famiglia! L'unica pecca è il prezzo! Il prezzo, ahimè, è un po' elevato.
    prezzo elevato
  • macfaggiani
    Giubbino di qualità
    opinione inserita da macfaggiani il 11/05/2019
    A dispetto del nome apparentemente asiatico, Yes Zee è un marchio italiano che fa parte dell'azienda Essenza, creata negli anni 90. Il brand si rivolge ad un target giovanile, con capi dallo stile semplice ma raffinato, che ben si adattano ad un contest urbano. Esiste anche una collezione dedicata ai più piccoli, Yes Zee Junior, che propone articoli di abbigliamento per la fascia di età tra i 6 e i 16 anni. Ho acquistato un giubbino primaverile Yes Zee da Coin, sfruttando un buono sconto. In effetti il prezzo pieno non era particolarmente accessibile, ma grazie al ribasso ho potuto aggiudicermi un capo elegante, leggero ma non troppo (diciamo che è adatto ai mesi di marzo e aprile, ma con il climate change ormai non si può mai essere certi). Le rifiniture sono ben fatte e, sebbene semplice, ha uno stile ben distinto.
    Buona qualità e stile
    caro