• percentuale frutta
13 Opinioni per Yoga Optimum
  • lucariccio
    Buoni e salutari
    opinione inserita da lucariccio il 03/05/2020
    Yoga è da anni un marchio famoso e di prestigio per i succhi di frutta. Tante varietà, tanti gusti, ampia scelta. Per gli OPTIMUM abbiamo ben il 70 per cento di purea di frutta, rispetto ad altri competitor che di frutta nei loro succhi hanno ben poco, risultando solo un concentrato di zuccheri inutili. Il mio preferito e quello che oggi voglio consigliarvi è il gusto MELA E BANANA, e lo preferisco anche alla PERA. Gusto corposo, sapore intenso di frutta, piacevole e fresco in pù arricchito di VITAMINA C. Tra tutti i succhi sceglierò sempre questo e lo consiglio anche a voi sia in comodi BRICK che nelle bottigline di vetro.
    vitamina C
    Nessuno in particolare
  • opinion71
    Succhi Yoga
    opinione inserita da opinion71 il 19/10/2019
    I succhi di frutta della Yoga sono buonissimi. Si sente proprio che sono dei succhi di frutta. Quelli che prediligo sono quelli al gusto di banana e di albicocca. Soprattutto quelli all'albicocca perché sono molto densi e molto gustosi di albicocche. Non hanno nulla a che vedere con altri succhi che l'albicocca l'hanno vista solo in cartolina! Questi al gusto di pesca hanno le stesse caratteristiche e sono molto buoni. E' solo un gusto personale il mio. Il costo di questi succhi che di solito si trovano in confezione da tre è un pochino superiore ad altre marche. La qualità proposta è eccellente e quindi è ovvio pagare un pochino di più.
    succosi
    nulla
  • pinta66
    Migliori di altri
    opinione inserita da pinta66 il 15/10/2019
    Acquisto spesso questi succhi di frutta Yoga Optimum ma solamente in offerta dato che il prezzo per le mie tasche è alto. Acquisto questi succhi perchè appunto contengono il 70% di frutta ed è un fatto reale dato che la consistenza e la densità del prodotto si distingue decisamente dai succhi di frutta che contengono il 50% di frutta. Quindi questi succhi Yoga contengono veramente questa percentuale di frutta, ecco perchè anche il prezzo è abbastanza corposo. Quindi acquistandolo in offerta, l'affare si fa per questo ottimo prodotto. Io consumo tutti i gusti di questi succhi Yoga Optimum, a parte uno che non capisco come mai esista ancora in commercio, cioè ...ovvio che la vendita sarà positiva, altrimenti sarebbe fuori produzione. Sto parlando del gusto Mela-Banana. Aiutoooooo! Troppo dolce e troppo nauseante per me. Ancora non riesco a capire come si possa consumare un gusto del genere. Però certo, ognuno ha i propri gusti.
    Il costo elevato
  • ioalessandro
    Ottimo Yoga Optimum Pesca
    opinione inserita da ioalessandro il 18/09/2019
    Ogni tanto quando vado al supermercato compro spesso i succhi di frutta Yoga Optimum e devo dire che ogni tanto ne bevo uno pure io anche se principalmente li compro per il mio nipotino. Lui ogni mattina quando va a scuola si porta la classica merendina e anche i succhi di frutta Yoga Optimum. Il gusto che preferisce e che adoro tanto pure io è la pesca. A me personalmente mi piacciono e anche se sono abbastanza grande ogni tanto di pomeriggio ne bevo uno. Mi piace tantissimo il sapore e devo dire che mi trovo abbastanza bene a comprare questo prodotto in quanto secondo il mio parere e' un ottimo prodotto per quanto riguarda la qualità, ma mi sento abbastanza soddisfatto anche per quanto riguarda il prezzo.
    buono
  • robyelele2014
    Bevanda a base di frutta
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/09/2019
    Mio figlio cambia spesso le sue preferenze in questione di alimentazione, da un bel po non mi chiedeva dei succhi di frutta , ora ha ricominciato a berli. Ultimamente al supermercato dove vado spesso a fare spesa ho preso a soli 69 centesimi una confezione da tre Bric di bevanda al gusto ace della Yoga, ne ho presi più di una confezione e li ha finiti in un paio di giorni. Non è proprio un succo di frutta ma una bevanda a base di succo d'arancia, limone e carota con fibra e vitamine, a mio figlio il gusto della bevanda è piaciuto molto ,io glieli faccio bere con piacere perché sono sicura che è un buon prodotto fatto tutto con ingredienti naturali e vanno bene per l'alimentazione del mio bambino.
    Ottimo prodotto
    Niente
  • matteo82
    Delizia di frutta
    opinione inserita da matteo82 il 01/02/2019
    Sono un amante dei succhi di frutta, in particolare di quelli dello storico marchio Yoga, secondo me tra i migliori sul mercato, in questo caso parliamo della versione Optimum, un succo poco diffuso nei punti vendita a causa probabilmente del costo elevato, ma veramente ottimo come dice il nome stesso, sia come sapore che come qualità, ho provato la versione alla Pesca ed era un esplosione di gusto con il giusto grado zuccherino, a cui era impossibile resistere, tanto che ho consumato il cartone il giorno stesso. Come vi dicevo il succo Yoga Optimum è buonissimo, grazie anche all' alta percentuale di frutta contenuta, il che lo rende uno dei migliori succhi di frutta che ho bevuto finora.
    perfetto
    Non male ma evito!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/08/2018
    Ricordo i succhi di frutta Yoga sin da piccola e nel corso degli anni mi è capitato ogni tanto di ricomperarli e berli con piacere. Nonostante i tanti gusti che sono usciti in commercio nel corso del tempo quelli che di solito scelgo sono alla pesca ed il mio preferito all'albicocca. Venduti in bottigliette di vetro oppure in brik, il buon sapore di frutta è innegabile, non è troppo acquoso né eccessivamente zuccherato ma essendo comunque una preparazione industriale ne limito fortemente il consumo privilegiando la frutta fresca vera e propria. Comunque è un buon succo quindi tutto sommato non mi sento di sconsigliarlo anche però ogni tanto è pure in offerta!
    buono
    industriale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/08/2018
    Il succo di frutta ha spesso accompagnato alcuni anni della mia infanzia quando mi divertivo a collezionare alcune cartine che si potevano trovare all'interno delle confezioni dei miei cartoni animati preferiti. Ricordo molto bene che nel mio frigorifero non mancavano quasi mai le confezioni da tre ...
    pratico cartoccio,ideale per recuperare zuccheri, piacevole per i bimbi, ingredienti semplici , buon sapore, buona consistenza
    a lungo andare potrebbe un pò annoiare perchè sono un pò dolci e i gusti sempre gli stessi
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 09/08/2018
    Non mangio molta frutta perchè sono un pigro e se non c'è qualcuno che me la sbuccia desisto, ma per sopperire a questa mancanza, specie in estate, quando fa molto caldo, ho pensato bene di rivolgermi all'industria alimentare conserviera, che nel campo della frutta presenta un'ampia scelta di marchi...
    nutriente e dissetante
    buoni
    opinione inserita da anity il 01/08/2018
    Ai miei bimbi piacciono tantissimo i succhi di frutta, speso gli compro quella della nota marca Yoga Optimum. Sono succhi di frutta che si trovano facilmente nei supermercati le confezioni possono essere da tre o sei brick da 200 ml solitamente io prendo la confezione grande. Il prezzo non e' alto e spesso li trovo anche in offerta, ci sono diversi gusti ai miei bimbi piace tantissimo alla pesca. Sono fatti da 70 % da frutta non poca a mio parere. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Hanno un buon sapore sono zuccherati ma non troppo, consiglio di berli belli freschi sopratutto nelle giornate calde.
    ok
  • fb-10212092951781053
    Ottimo e buonissimo
    opinione inserita da Devis Travaglini il 31/07/2018
    Salve a tutti Questo prodotto è buonissimo ,si può consumare ovunque e la vasta gamma di succhi di frutta disponibili ovunque la dice lunga sul prodotto stesso.piace moltissimo a grandi e piccini e fresco da il meglio di sé.Il costo è di pochi euro ed a richiesta possono essere acquistati prodotti con grammature superiori .lunga conservazione sono molto attenti ai temi della natura il prodotto si può consumare al mare in montagna o in loco gusto corposo con molta frutta nutriente per il corpo consiglio questo prodotto perché immagino come vuoi da 10 anni lo consumo e non trovo parole migliori Nel prodotto migliore al momento
    Buonissima
    Carico di zuccheri
    opinione inserita da jimorris il 31/07/2018
    Solitamente acquisto i succhi di frutta al discount perchè mi son reso conto che la differenza con quelli di marca è soprattutto nel prezzo. L'altro giorno eravamo fuori e ci siamo seduti ad un bar perchè mia figlia voleva un succo alla pera, così ci hanno servito lo Yoga Optimum, uno dei più cari sul mercato che cotiene il 70% di frutta. Lei quasi non lo ha bevuto, ma anche a me a disgustato di quanto fosse dolce, così ho visto che negli ingredienti contiene sia zucchero che sciroppo di glucosio. Talvolta è più facile scrivere "optimum" sulla confezione e alzare i prezzi che realizzare un prodotto di buona qualità, così faccio bene a comprarli al discount che costano la metà. A mia figlia preferisco comprargli quelli di frutta frullata al 100%, invece di renderela dipendente dagli zuccheri fin dalla nascita.
    marchio prestigioso
    ingredienti, costo, gusto
  • beba80
    Ottimo
    opinione inserita da beba80 il 31/07/2018
    La yoga ha fatto tanti succhi buoni ,questo brick con cannuccia e molto pratico lo metti in borsa e occupa poco spazio ,ottimo se andate a fare una passeggiata e vi viene un po di sete o avete un calo di zuccheri ci pensa yoga. Si trovano o in confezione da tre o da sei i gusti sono molto buoni mela-banana -------ace -------- pera ------ pesca------ albicocca ------ arancia rossa . Prima conteneva il cinquanta per cento di frutta ora ne contiene il settanta per cento di frutta dal tronde Yoga sceglie sempre le migliori frutte per noi consumatori. Il mio gusto preferito e ace e proprio buono .
    Non e tanto zuccherato