• aroma
2 Opinioni per Yogi Tisana Bio Equilibrio e Serenità
  • melina2010
    Rilassante
    opinione inserita da melina2010 il 29/05/2020
    La tisana non manca mai nella mia dispensa. Mi aiuta tantissimo a rilassarmi e poi adoro sperimentarle e confrontarle per capire qual è il prodotto migliore. Queste tisane del marchio Yogi sono biologiche e tra gli ingredienti emerge la melissa dalle proprietà appunto rilassanti. Il prezzo è medio/alto, ma spesso si può accedere a numerose offerte per poter risparmiare qualcosa. Ovviamente il filtro va messo in acqua molto calda, attendendo qualche minuto (più o meno 5 minuti) . Il profumo di questa tisana è davvero buono e il sapore anche. Consiglio senza ombra di dubbio questo prodotto magico.
    Buono
  • marikucciola
    Tisana Bio Equilibrio e Serenità
    opinione inserita da marikucciola il 10/10/2019
    Quando ho voglia di relax, mi siedo sul mio divano molto molto comodo dopo aver messo sul fornello il mio adorato bollitore per preparare una buona tisana bollente. Una marca molto molto valida di tisane e infusi è Yogi Tea che propone molti molti gusti, tutti buoni e molto molto saporiti.. Per avere una bella tazza di infuso molto molto rilassante Yogi.. I suoi ingredienti (melissa, camomilla, fiori di tiglio e menta) aiutano a rilassarsi. Yogi tea garantisce che tutte le erbe utilizzate siano prodotte da aziende di agricoltura biologica. Trovo che la tisana Equilibrio e Serenità sia molto molto rilassante e dal gusto molto molto piacevole! Molto molto consigliata!!
    sana