• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
3 Opinioni per Yogurt intero alla banana Arborea
  • cappero
    Yogurt cremoso al buon gusto di banana
    opinione inserita da cappero il 26/02/2020
    Lo yogurt è un'alimento sempre presente nel mio frigorifero perché è uno spezza digiuno molto leggero, gustoso e salubre. Mi piace che abbia una consistenza cremosa e non bado al fatto che sia fatto con latte intero se è il gusto a guadagnarci. Per questo motivo acquisto lo yogurt intero del consorzio Arborea nella provincia di Oristano che è fatto con latte 100% sardo di alta qualità e con frutta frullata. Il gusto che preferisco è quello alla banana che è davvero delizioso e molto realistico, addirittura se ne sente il profumo. Le calorie per 100 grammi di prodotto sono poco meno di 60 e la confezione da 2 vasetti da 125 grammi ciascuna uno costa circa 0,90€. Qui in Sardegna non ho problemi di reperibilità trattandosi di uno yogurt locale, viene infatti commercializzato da tutti i supermercati.
    Yogurt cremoso da latte intero di alta qualità al buon gusto e profumo di banana
    Non ne ho trovati
  • sallyrose
    Buonissimo con tanto gusto
    opinione inserita da sallyrose il 10/03/2019
    Uno dei gusti di yogurt che compero più assolutamente è quello alla banana. Ultimamente ho trovato lo yogurt intero alla banana del marchio Arborea in un grande ipermercato e mi è piaciuto davvero tanto. L’unico svantaggio è che non riesco a trovarlo quasi da nessuna parte. La confezione è composta da due vasetti di yogurt da 125 grammi ciascuno. Lo yogurt è preparato con latte intero fresco italiano e fermenti lattici vivi. La preparazione a base di banana contiene frutta frullata. Essendo preparato con latte intero, contiene un po’ più grassi e calorie rispetto alle versioni a base di latte scremato, ma in compenso ha una consistenza meno liquidosa. Lo yogurt in questione si presenta davvero cremoso e profumatissimo, cosa che invoglia all’assaggio. La sua consistenza risulta omogenea e quindi vellutata al palato. Il sapore l’ho trovato davvero naturale e genuino poiché si avverte tutta la gustosità del frutto. La dolcezza della banana e il suo aroma sono proprio come quelli del frutto in versione fresca. Mi è sembrato uno yogurt veramente gustoso, nutriente ed energetico, con un bel sapore ricco e intenso, capace di deliziare e togliere la fame senza lasciare troppo appesantiti. La qualità del prodotto è notevole e, se si apprezzano gli yogurt alla banana, questo farà al caso vostro.
    Ingredienti, gusto, consistenza, qualità
    Reperibilità
  • fb-263765120766258
    Yogurt buono, ma non è il mio preferito!
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 06/11/2018
    La prima volta che ho fatto colazione con lo yogurt intero con banana frullata Arborea è stato quando non ho trovato la variante naturale della stessa marca nel piccolo negozio dove la mia famiglia è solita acquistare questo tipo di prodotti. Pur sapendo che lo yogurt bianco ha senz’altro meno zuccheri rispetto alla variante fruttata, e quindi è più indicato per chi come me ha esigenza di non esagerare nell’assumere alimenti zuccherati, ero curiosa di fare un’esperienza diversa dal solito. Posso dire che la cremosità dello yogurt alla banana Arborea è corposa e il gusto alla frutta direi decisamente buono. La prima volta con lo yogurt alla banana è stata un successo ma, sinceramente, il mio yogurt bianco di sempre resta il mio preferito.
    Yogurt di qualità
    Il gusto alla banana è fedele, ma non mi convince completamente