2 Opinioni per Yogurt Kalos
  • maria88
    Yogurt MD
    opinione inserita da maria88 il 04/04/2020
    Spesso ho preso queste confezioni di yogurt al supermercato MD perchè mi sono sempre trovata bene a questo Discount sopratutto per i prezzi bassi anche se la qualità è buona ma non eccellente. Devo dire che questi yogurt sono molto economici, costano veramente pochissimo ma sono di buona qualità senza eccessi. Lo yogurt ha una qualità discreta è abbastanza leggero ed è ricco di fermenti lattici, non è molto buono di sapore che risulta un pò neutro al palato ma è sicuramente ottimo per preparare i dolci. Continuerò a prenderli prorpio per questo motivo e poi costano anche poco e quindi si possono conservare senza uscire molte volte per acquistarli.
    Buoni, Economici.
    Qualità non al top.
  • monichina76
    Buono
    opinione inserita da monichina76 il 02/10/2019
    Adoro lo yogurt greco. Ho trovato in offerta al discount MD questa marca che non conoscevo. Nella confezione ci sono 3 vasetti grandi e l'ho pagato poco più di un euro. La consistenza è quella classica dello yogurt greco e lo stesso vale per il gusto. Non ho trovato differanza con le marche più costose che ho provato. L'ho mangiato con il miele e con la marmellata ed è ottimo. Riempie e non appesantisce. Lo ricompreró anche a prezzo pieno per fare torte e salse e qualche ricetta greca. Mi è piaciuto moltissimo e ho trovato il rapporto prezzo qualità molto vantaggioso. Non posso che consigliarlo..
    Buona qualità, ottima consistenza e sapore