• Assortimento
4 Opinioni per Yogurt naturale Arborea
  • forevergirl1
    Decisamente buono
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/04/2020
    Sono una consumatrice di yogurt, è un alimento sano e nutriente, lo mangio da una vita a merenda ma anche il pomeriggio. Nel corso degli anni ne ho provati tantissimi tra cui anche questo di Arborea. Ho sempre dato la preferenza allo yogurt naturale perchè più ricco di batteri buoni e poi perchè non contiene zucchero. Lo yogurt di Alborea lo trovo molto buono, è fatto con latte sardo al 100% ed è cremoso con una giusta punta di acidità. Come la maggior parte di questi prodotti, viene venduto in confezione da due pezzi ad un buon prezzo e spesso lo trovo anche in offerta. Non ho nulla da eccepire, è un prodotto di qualità e pur avendo un sapore neutro, lo mangio con tanto gusto. Lo consiglio.
    qualità, sapore, assortimento
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 13/10/2019
    Yogurt naturale Arborea è un prodotto veramente infinitamente eccezionale. In famiglia amiamo moltissimo il mondo dello yogurt e acquistiamo assiduamente innumerevoli marche, uno dei brand che mette d'accordo tutti i diversi palati grazie alla sua grandissima bontà è proprio Yogurt naturale Arborea. Posso fermamente affermare con la massima certezza di reputarlo considerevolmente notevole. La sua consistenza è realmente immensamente ottima. La sua reperibilità è veramente molto buona. È un prodotto ideale per ogni momento diverso della giornata quotidiana. Il suo prezzo è decisamente appropriato
    Qualità, prezzo
  • vesponethebest
    Un valido yogurt naturale
    opinione inserita da vesponethebest il 13/01/2019
    Ritengo che anche Arborea sia un'ottima marca per ciò che riguarda gli yogurt. In questa opinione andrò a parlare dello yogurt naturale Arborea, che trovo in taluni supermercati ad un prezzo a dir poco formidabile. La qualità di tale yogurt a mio avviso è alta, tenuto conto che è cremoso e molto saporito anche senza dover per forza metterci quel poco di zucchero che serve di solito a renderlo ancora più saporito. Ciascuna confezione contiene due barattoli e spesso lo yogurt in questione è anche in offerta speciale e talvolta conviene farne una buona scorta. Con questo tipo di yogurt mi sono trovato molto bene, è nutriente e va benissimo come spuntino, anche a colazione. Posso dunque dare un giudizio altamente positivo a riguardo, è quindi da consigliare a tutti.
    ottimo
  • fb-263765120766258
    Yogurt naturale Arborea: lo yogurt virtuoso
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 02/11/2018
    Sono diventata consumatrice di yogurt bianco da tempi abbastanza recenti, ossia da quando si è presentata l’esigenza di nutrirmi in modo sano ed evitare quanto più possibile gli zuccheri. Al giorno d’oggi i banchi del supermercato offrono una grande possibilità di scelta relativamente agli yogurt. Mi considero fortunata ad aver trovato al primo colpo quello rispondente a ogni mia esigenza: da quando ho cominciato a prendere la buona abitudine di fare colazione, prediligo quello naturale Arborea fatto con latte sardo al 100%. La sua consistenza cremosa è una voluttà per il palato, il fatto che il produttore sia riuscito a conciliare la naturalità con la bontà fa di questo yogurt un prodotto virtuoso. Personalmente lo preferisco di gran lunga alle seppur buone varianti alla frutta.
    Il prodotto connubia perfettamente naturalità e bontà