• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
3 Opinioni per Yoins
  • Admin
    Yoins è il mio nuovo armadio di fiducia!
    opinione inserita da Anonimo il 31/08/2022
    Su Yoins ho trovato la mia pace; ogni volta che ho bisogno di acquistare un capo d'abbigliamento per tutti i giorni o per momenti precisi, oppure quando ho voglia di comprare qualcosa che mi renda felice, mi fiondo sullo shop di Yoins e riempio il carrello. Il mio primo acquisto l'ho terminato grazie anche allo sconto del 10% ottenuto dalla prima registrazione, ma anche quelli successivi hanno vantato prezzi stracciati grazie alla moltitudine di offerte presenti sul sito. Ho trovato lo shop adatto a me e al mio stile, riesco a rifarmi il guardaroba a poco prezzo e con pezzi meravigliosi. In particolare adoro la sezione chiamata Basi di Yoins, nella quale è possibile trovare capi dal motivo semplice ed essenziale ma basilare per ogni circostanza, ovviamente il tutto declinato in svariate colorazioni.
  • Admin
    Tornerò presto con un ordine decisamente più sostanzioso!
    opinione inserita da Anonimo il 31/08/2022
    Ho acquistato dal sito yoins un paio di pantaloni e una maglietta. Il totale non ha raggiunto i 72 euro necessari per avere la spedizione gratuita, ma comunque i costi non sono molto alti. Per i tempi di consegna, mi venivano segnalati 14 giorni, in realtà non è stato così, è stato necessario qualche giorno in più. I vestiti mi sono stati consegnati ben confezionati e in ottimo stato. Sia i pantaloni che la maglietta corrispondevano come colore e modello a quanto ordinato. Le taglie sono giuste, come da tabella di conversione, forse la maglietta era un pochino abbondante. Riguardo alla qualità, secondo me corrisponde alla descrizione, e comunque era quello che mi aspettavo.
    ottimi capi
    opinione inserita da Andrea Degl'innocenti il 07/09/2018
    amo fare shopping online. è più comodo rispetto ad andare nei negozi. qualche giorno fa dovevo comprare un regalo ad una mia amica e ho notato il sito Yoins nel quale ho trovato un sacco di vestiti. c'era veramente l'imbarazzo della scelta. ho comprato quello che dovevo e l ho ordinato. il pacco è arrivato nei tempi previsti senza problemi. sono stato veramente soddisfatto del servizio. no ho usufruito dell'assistenza ma quando ho dovuto ricevere l prodotto ho ricevuto tutte il informazioni sul corriere e i tempi di consegna in modo molto serio e preciso. lo consiglio a chiunque come me a acquisti online.
    prezzi convenienti