12 Opinioni per Yomo 100% Naturale I Golosi Nocciola
  • festina
    Yogurt Yomo
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020
    Questo yogurt della Yomo 100 per cento naturale linea I Golosi è alla nocciola, devo dire che assaggiandolo si sente subito che ha una marcia in più, è più gustoso e cremoso al tempo stesso. Il suo sapore alla nocciola lo trovo essere persistente e intenso nella giusta misura, insomma posso senz'altro affermare che a me piaccia. Amo gli yogurt di questo tipo, ovvero golosi e cremosi quasi come se fossero dei dessert. Il costo non è alto, si mantiene su quella media tipica dei prodotti simili ed ha una reperibilità tutto sommato alta. Lo consiglio anche per via della marca, la Yomo, che per me è la migliore nel fare gli yogurt praticamente da sempre. Lo consiglio e gli do una valida valutazione.
    denso e intenso come piace a me
    non ne riscontro
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 10/02/2020
    Yomo 100% Naturale I Golosi Nocciola è un prodotto che amo moltissimo. È un prodotto particolarmente sfizioso e contemporaneamente notevolmente nutriente. Il suo gusto è seriamente intenso senza mai divenire stucchevole. Posso fermamente dire con la massima certezza di reputarlo uno dei migliori prodotti attualmente in commercio quotidianamente disponibili in circolazione. La sua consistenza è seriamente molto cremosa. Piacciono tantissimo a tutti in casa, poiché mettono d'accordo tutti in famiglia dai più grandi ai più piccolini. Yomo 100% Naturale I Golosi Nocciola qualitativamente sono estremamente eccezionali. La reperibilità è davvero molto alta. Il prezzo è infinitamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • marikucciola
    Yomo 100% Naturale I Golosi
    opinione inserita da marikucciola il 16/09/2019
    Yomo è la mia marca preferita di yogurt, Quando ho voglia di qualcosa di molto molto goloso compro Yomo 100% Naturale I Golosi Nocciola perchè è molto molto buono e soprattutto goloso.. E' uno yogurt a cui è stata aggiunta polpa di nocciole italiane e cio' lo rende molto molto goloso... come il suo nome... Pur essendo uno yogurt è così buono che io lo mangio molto molto spesso al posto del dessert a fine pasto o per togliermi uno sfizio a merenda o in pausa in ufficio... Io trovo che sia un ottimo prodotto, molto molto gustoso e soprattutto ad un prezzo molto molto accettabile. Lo consiglio a tutti, anche per soddisfare una voglia di dolce goloso.
    gusto
    Buono e goloso
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Gli yogurt cremosi li uso di tanto in tanto come topping per i pancake o i tortini alti, li trovo molto comodi, oltre che golosi, anche se non li considero propriamente una fonte proteica pulitissima, ma son buoni e vari rispetto a quelli greci. Questo di Yomo devo dire che non è affatto male, anzi, soprattutto per gli ingredienti, ma parliamo della line al 100% naturale, che altro aspettarsi. Molto buono, ricco e consistente, piacevole al palato, mi piace il gusto di nocciola che non sa più di tanto di finto o chimico, io li consiglio. Molto valido, anche per il prezzo decisamente competitivo. Un prodotto diverso dai soliti e anonimi bianchi che potrebbe ingolosire i golosi.
    sapore
  • mauri
    Ottimo yogurt
    opinione inserita da mauri il 31/03/2019
    Mi capita abbastanza spesso di comprare i prodotti della marca Yomo perchè trovo che siano molto buoni, anche perchè sono prodotti con ingredienti 100% naturali. Tra i molti yogurt che ho provato nel tempo, ho apprezzato molto quello al gusto nocciola; come gli altri di questa marca ha una consistenza perfetta e cremosa che non risulta nè troppo liquida nè troppo densa. Anche il gusto è molto buono perchè non risulta troppo acido al palato. A me solitamente piace mangiarlo con l'aggiunta di vari cereali in modo da sentire un ulteriore gusto e il contrasto tra coccantezza e morbidezza. Il rapporto qualità/prezzo non è male. Proddot consigliato.
    Ingredienti, consistenza, gusto
  • cristinasordi
    Buono buono buono
    opinione inserita da cristinasordi il 30/03/2019
    Questo yogurt della Yomo è davvero buono: ho già fatto altre recensioni per questa linea, ma di yogurt di gusti differenti, perchè li ho provati quasi tutti e mi sono sempre piaciuti davvero moltissimo. La consistenza è morbida e cremosa, non troppo liquida, come se fosse un dessert da dopo cena, e non uno spuntino per la merenda. Secondo me Yomo utilizza ingredienti di alta qualità per garantire una soddisfazione così grande! Il prezzo è buono, secondo me il rapporto qualità/prezzo è ampiamente positivo. Sinceramente quando li trovo in offerta li acquisto sempre, perchè è un peccato lasciarsi sfuggire l'occasione. Ottimo per le colazioni estive, magari con qualche pezzettino di frutta secca e fresca insieme. Molto consigliato.
    fresco, cremoso e salutare
    buono
    opinione inserita da anity il 14/03/2019
    Gli yogurt li compro spesso i miei bimbi a volte li mangiano a colazione oppure li portano per merenda a scuola, compro tantissime marche ed ho provato tantissimi gusti, uno molto buono e' quello della Yomo 100% naturale i golosi nocciola. Si trovano facilmente nei supermercati, la confezione e' formata da due vasetti di 125 grammi, il prezzo e' abbastanza conveniente e spesso si riescono a trovare in offerta anche a meno di 1 euro. Lo yogurt si presenta abbastanza liquido, il sapore della nocciola e' bello intenso, a me piace tantissimo, e' dolce ma no troppo. Ottimo anche per essere impiagato per un bel ciambellone.
    buono
  • scarabattolino
    sembra un gelato
    opinione inserita da scarabattolino il 14/03/2019
    Amo lo yogurt in tutte le sue varianti a meno che non sia quello senza zucchero. La yomo è una delle mie marche preferite specie se ci sono pezzi di frutta o se hanno aromi particolari, non troppo dolci e con disgustano. Ho comprato al famila lo Yomo 100% Naturale I Golosi Nocciola a soli 90 centesimi per due barattolini da 125 grammi. Non avevo mai visto questo gusto che credo sia stato introdotto da poco sul mercato. Vi assicuro che assomiglia molto ad un gelato. Più liquido ovviamente, ma dal gusto saporito e sicuramente più buono di uno yogurt bianco. Credo che ricomprerò presto questa delizia anche perchè ritengo che lo yogurt sia un alimento salutare e non ingrassi eccessivamente.
    golosissimo, prezzo equo, nonità, salutare
    Niente di speciale!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/03/2019
    Memore di uno yogurt concorrente alla nocciola che sembrava quasi di mangiare un gelato per quant'era buono, ho voluto assaggiare anche questo yogurt alla nocciola della Yomo in offerta all'Auchan ad 89 centesimi. Il cartoncino contiene 2 vasetti da 125 grammi ciascuno. Uno l'ho utilizzato per la preparazione di un plumcake che è comunque venuto buono e profumato, l'altro l'ho mangiato per poterlo assaggiare e devo dire che questo yogurt non mi ha affatto colpita. E' cremoso ed acidulo, con un sentore di nocciola che non è male ma non mi ha entusiasmata tanto quanto la concorrenza. A conti fatti credo che non lo ricomprerò perché della Yomo sono molto più buoni altri gusti!
    comperato in offerta
    niente di che
    Dessert godurioso
    opinione inserita da jimorris il 12/03/2019
    Questo è uno dei tanti acquisti non risuciti di mia moglie che, poi, io mi trovo a testare per evitare di butarli nella spazzatura. Non so esattamente cosa non le sia quadrato di questo prodotto, ma a me è piaciuto, non è trascendentale perchè non sono un'amante degli yogurt, ma è un paicevole sfizio. Il gusto della nocciola è evidente e forte, tanto che riesce quasi a coprire quello lattaceo dello yogurt ed è una cosa che apprezzo, così risultano prevalenti l'acidulo e il nocciola e si fondono molto bene in uno sfondo zuccherino. Questo è un prodotto piuttosto calorico, forse questo non è quadrato a mia moglie o forse aveva un gusto poco dolce. A me è piaciuto.
    gusto, consistenza
    calorie
  • briciola
    Bello corposo
    opinione inserita da briciola il 11/03/2019
    Ciò che mi piace di più di questo yogurt è che si tratti di una crema bella densa e corposa, certo non è dietetico ma per quelli che mangio io va bene cosi'. Il sapore di nocciola è ben presente e da il suo tocco allo yogurt. La marca Yomo non ha bisogno di presentazioni di alcun tipo, è famosa e molto presente sugli scaffali dei supermercati di tutta Italia. Per me si tratta di uno yogurt buonissimo e ghiotto che mangio con grande piacere personale, non tanto a colazione quanto alla sera come se fosse un dolce. Come voto gli do un otto e mezzo, ritengo che lo meriti del tutto e mi fa piacere assegnarglielo.
    molto cremoso e gustoso
    Svantaggi assenti per me
  • locusta91
    Più un dolce/dessert che un "salutistico" yogurt
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2019
    Dato che era a prezzo scontatissimo l'abbiamo voluto provare confrontandolo con un altro yogurt alla nocciola di qualità, quello del marchio dell'Eurospin " Intanto, dagli ingredienti, notiamo che effettivamente è più un dolce che un alimento da consumare quotidianamente per salute, seppur ci siano anche i bacilli dello yogurt... È particolarmente grasso (6 grammi ogni etto), ed è tra i più zuccherati (quasi 16 g di zuccheri semplici). L'ho gustato nell'ottica di un "dolce"... Devo dire che sia quello di marca sia questo sono assai gustosi, ma l'effetto cremoso unito al sapore li ho trovati un pò più speciali in questo Yomo, solo che questo in genere di più rispetto a quello Eurospin, che ha la particolarità di aver le nocciole del Piemonte...
    Cremoso; sapore speciale, una specie di dessert
    Costa di più dell'alternativa Eurospin, ma penso sia ancora più speciale; un dolce con 6g di grassi ogni 100 etti; vari zuccheri