• 2 persone su 8 indecise se consigliarlo o no
8 Opinioni per Yomo 100% naturale I Golosi Pistacchio
  • claudebernardo
    I miei preferiti
    opinione inserita da claudebernardo il 20/10/2019
    Li compro spesso, soprattutto quando li trovo in offerta (senza offerta il prezzo di aggira intorno a 1,70€). Denso e cremoso al punto giusto, il gusto di pistacchio si sente ma non disturba. Amo mangiarli con scaglie di cioccolato o nocciole, che creano una combo perfetta. Questi, ma in generale tutti gli yogurt della Yomo, sono in assoluto i miei preferiti. Unica pecca: non è certamente uno yogurt leggero, nonostante sia fatto con ottimi ingredienti, però risulta, a mio parere, più "pesantuccio" rispetto a yogurt di altre marche. Nonostante ciò si tratta pur sempre di uno yogurt, non di una lasagna, quindi come merenda a metà pomeriggio è perfetto :)
    buonissimo
    non light
  • cristinasordi
    Quasi una crema gelato
    opinione inserita da cristinasordi il 19/11/2018
    A me gli yogurt piacciono davvero tantissimo, ne mangio quasi uno al giorno perché ne sono ghiotta. Questo yogurt al pistacchio della Yomo è molto simile ad una crema gelato per quanto è buona. La consistenza è cremosa e densa, non troppo liquida e il sapore è intenso, si sente tutto il gusto del pistacchio. Anche il colore rispecchia le aspettative, sembra abbastanza naturale. A me piace mangiarlo anche con dei pezzettini di biscotti oppure con dei cereali, per unire alla cremosità dello yogurt la croccantezza di altri elementi. Il rapporto qualità/prezzo è conveniente, ma per risparmiare qualcosa in più si può acquistare il prodotto quando è in offerta. Davvero consigliato, di alta qualità.
    consistenza densa e cremosa + sapore intenso + ottimo rapporto qualità/prezzo
    saporito
    opinione inserita da anity il 24/10/2018
    Mia figlia piace tantissimo il pistacchio quando trovo qualche prodotto che lo contiene subito glielo acquisto, al supermercato ho trovato lo yogurt 100% naturale i golosi pistacchio della marca Yomo ad un prezzo davvero accettabile subito glielo ho comprato. Mia figlia quando lo ha mangiato ha colazione e' rimasta troppo contenta lo ha trovato buonissimo le e' piaciuto molto, lo yogurt e' bello cremoso e il sapore del pistacchio e' bello forte proprio come piace a lei. Non e' molto dolce ottimo anche da essere utilizzato per fare un bel ciambellone. La confezione e' formata da due vasetti confezionati molto bene.
    sapore del pistacchio e' forte
  • darkdalia
    golosi al pistacchio
    opinione inserita da darkdalia il 23/10/2018
    in famiglia adoriamo tutti il pistacchio soprattutto io e mia madre e anche se purtroppo sono intollerante al lattosio a volte mi faccio un po' tentare da prodotti che non potrei mangiare. per questo l'altro giorno quando mia madre ha acquistato questo prodotto ho deciso di provarlo anch'io. Si tratta di Yomo 100% naturale i Golosi pistacchio, uno yogurt cremosissimo al gusto di pistacchio che mi ha davvero folgorata. È pur vero che io non dovrei mangiare questi prodotti ma non ho saputo resistere perché già la vista era molto appetitoso. è stato molto gustoso mangiarlo e devo dire che non mi sono pentita di aver peccato per una volta.
    golosità al pistacchio
  • idea17
    Buonissimo e rinfrescante !!
    opinione inserita da idea17 il 23/10/2018
    Adoro mangiare lo yogurt sia a collazione o come una merenda sana e salutare , e quindi mi piace provare tutti i tipi di yogurt, questa volta voglio parlarvi di un yogurt che ho provato ultimamente , si tratta di " Yomo 100% naturale I Golosi Pistacchio ", dopo averlo assaggiato devo dire che lo trovato gustoso e cremoso profumatissimo ed è ottimo sia per colazione che per merenda . Ma essendo al pistacchio , preferisco consumare questo yogurt di più a merenda o come un leggero dessert dopo i pasti . E' un yogurt buonissimo , di una consistenza cremosa e densa , ha un sapore leggero di pistacchio. Personalmente mi è piaciuto molto il gusto , e si abbina benissimo nella preparazione di alcuni dolci , io lo utilizzo nella preparazione della torta fredda con yogurt al pistacchio, che dire !? il risultato è fantastico , in famiglia tutti hanno apprezzato questo gusto di yogurt e quindo quando faccio la spesa ho cominciato a comprarlo spesso per me e per tutti loro ! Il prodotto in questione contiene ingredienti naturali come il latte intero, pistacchi , zucchero, crema di latte , fermenti lattici ..etc da un'altra parte , lo yogurt non contiene conservanti , aromi o coloranti conservanti e addensanti e quindi è un prodotto super consigliato ! Per acquistarlo , lo possiamo trovarlo facilmente nei supermercati , direi che il prezzo è alla portata di tutti Sono rimsta soddifatta pienamente di questo yogurt e lo voglio consigliare a tutti !! Grazie e a presto :))
    gustoso- cremoso-versatile
  • delia89
    Non i migliori yogurt della Yomo
    opinione inserita da delia89 il 23/10/2018
    Gli yogurt della marca Yomo sono indubbiamente tra i migliori sul mercato. La Yomo ne produce diverse linee, tipologie e combinazioni varie con tantissimi ingredienti. Tra le ultime novità troviamo la linea 100% naturale I Golosi. Io ho voluto provare il gusto pistacchio, che generalmente mi piace molto. Questo yogurt però non mi ha convinta fino in fondo. Ottimi ingredienti controllati, latte intero e pistacchi di Bronte. Però il gusto è un po' troppo carico pur non essendo dolcissimo, e la consistenza tende più al solido che al cremoso. Mi aspettavo una cosa diversa. Non me la sento di sconsigliarlo ma credo che non lo ricomprerò.
    Ingredienti controllati
    Troppo cremoso e carico
  • luc81
    Goloso
    opinione inserita da luc81 il 23/10/2018
    Adoro il pistacchio, in ogni suo utilizzo. In casa mia poi non manca mai lo yogurt che consumiamo regolarmente tutti i giorni sia come colazione sia come spuntino pomeridiano oppure a volte per la preparazione di dolci che con lo yogurt risultano essere più soffici e morbidi. Quando ho trovato sullo scaffale del supermercato questo yogurt al pistacchio della marca Yomo non ho potuto far a meno di comprarlo. Il gusto è davvero buono e leggero e si sente chiaramente il sapore del pistacchio. La cremosità classica degli yogurt di questa marca è garantita e il leggero sapore acidulo lo rende uno degli yogurt più buoni in circolazione
    Tutto
    Yomo pistacchio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/10/2018
    In casa mia gli yogurt non mancano davvero mai perchè mia madre ed io ne consumiamo parecchie come piacevoli e leggeri dessert a fine pasto e per questo ne abbiamo già provati di varie marche e qualità. La marca Yomo è una di quelle che sono più facilmente reperibili ed il prezzo è sempre molto conveniente, inolte l'assortimento di gusti è davvero ampio. La Yomo però non ci ha mai soddifatte pienamente per quanto riguarda il sapore complessivo dello yogurt che ci risulta sempre un pò troppo acidulo e l'aroma del gusto non si sente mai pienamente. Poco tempo fa ho deciso di provare ad acquisare il gusto pistacchio della linea I Golosi, sperando che potesse piacere a mia madre dato che ama i gusti più golosi e particolari (mentre io apprezzo la semplicità della frutta). L'aspetto della confezione era davvero accattivante, lo yogurt ha una ottima consistenza, davvero cremoso e omogeneo. Si percepisce che gli ingredienti sono di buona qualità, freschi e genuini e tutto sommato il prodotto è leggero e rinfrescante. Purtroppo però personalmente ho percepito sempre quella nota di acidulo eccessivo per i miei gusti e il sapore di piastacchio non si sente particolarmente, anzi, pare di più nocciola. Mia mamma lo ha apprezzato, ma io preferisco comunque altre marche. Certamente si tratta di uno snack da preferire a molto altri, ma c'è di meglio.
    cremoso, fresco, ingredienti semplici e salutari, conveniente, confezione accattivante
    sapore che non mi ha entusiasmato, non come me lo aspettavo, non si percepisce il gusto tipico del pistacchio