4 Opinioni per Yomo Bio Limone
    fresco e buono
    opinione inserita da anity il 14/03/2019
    Se devo consigliare uno yogurt buono biologico allora vi consiglio quello della Yomo al gusto di limone. Si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da due vasetti di 125 grammi, il prezzo non e' mai alto e spesso riusciamo anche a trovarlo in offerta. Lo yogurt si presenta abbastanza cremoso, appena lo apriamo si sprigiona un buon profumino di limone, ha un sapore buonissimo fresco e delicato. Si tratta di uno yogurt fatto con prodotti biologici, controllati. Scadenza bella a vista non molto lunga. Ottimo anche per essere impiegato per i dolci. Buon prodotto, consiglio di provarlo.
    buonissimo
  • briciola
    Marca che apprezzo
    opinione inserita da briciola il 11/03/2019
    Lo yogurt Yomo lo compro spesso, le novità poi non me le faccio sfuggire. Questo yogurt Bio al limone l'ho già acquistato tante volte perchè lo trovo molto buono. E' delicato ma cremoso al punto giusto ed il sapore di limone è ben presente e caratterizzante del prodotto stesso. Il prezzo non lo trovo essere alto o caro, semmai è del tutto congruo ed adeguato alla qualità del prodotto stesso. Io lo assaporo, solitamente, a colazione alla mattina e talvolta alla sera dopo la cena quasi come se si trattasse di un dolce. Gli assegno, come voto globale atto a definirlo nella sua interezza, un otto pieno del tutto meritato secondo me.
    sapore, marca ottima
  • vesponethebest
    Biologico al limone
    opinione inserita da vesponethebest il 11/03/2019
    Da qualche anno a questa parte ho scoperto gli yogurt al limone. Questo Yomo Bio proprio a base di limone è ciò che ci vuole, visto che è fatto con latte italiano biologico con pochi grassi rispetto ad uno yogurt classico. Sta di fatto che questo yogurt l'ho trovato gradevole di sapore ed al tempo stesso molto cremoso, con un ottimo rapporto fra qualità e prezzo in diversi supermercati. E' dunque salutare, perché non solo è biologico, ma contiene il limone, per non parlare poi dell'ottima consistenza. Direi uno yogurt da consigliare per tutti i benefici che ho illustrato nell'opinione, merita il massimo del giudizio secondo il mio punto di vista.
    straordinario
  • locusta91
    Dispiace l'assenza di scorza a pezzi
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2019
    Un buon yogurt biologico, di gradevole sapore e consistenza. Essendo al limone biologico non c'è il rischio di assumere i pesticidi, sperando che ci sia anche la scorza di limone, che ha varie proprietà. In realtà non percependo in bocca i residui di scorza, penso proprio che non ci sia... Mi ha un pò dispiaciuto, la cosa... La presenza del limone è piuttosto scarsa (4%), ma il sapore lo si sente. È comunque abbastanza equilibrato in dolcezza e acidità, tenendo conto del peculiare sapore dello yogurt. La presenza di grassi del latte intero assicura anche una buona cremosità e sapore. Complessivamente lo consiglio, seppur credo che poteva esser realizzato ancora meglio.
    Buon sapore e consistenza; biologico
    Poco limone (4%); senza scorza?!