2 Opinioni per Yomo Yomino 100% Naturale Banane
  • delia89
    Yoghurt troppo denso e "chimico"
    opinione inserita da delia89 il 02/09/2019
    Durante il weekend, a casa dei miei cugini piccoli, mi è capitato di provare il concentrato do yoghurt Yomino 100% naturale al gusto banana della marca Yomo. Prima di allora non l'avevo mai sentito, ma devo dire che, nonostante la marca Yomo sia molto famosa e rinomata, questo yoghurt non mi è piaciuto per niente. Partiamo dalla consistenza che è troppo concentrata, tanto che si fa fatica a spremerlo dal beccuccino della confezione. Inoltre il sapore è troppo dolciastro, sembra chimico, per me contiene veramente poco di naturale. Anche il gusto è molto particolare, se non avessi letto sulla confezione non avrei riconosciuto il sapore della banana. Non lo consiglio.
    Pratico da bere
    Troppo denso e dolciastro
  • locusta91
    Un'idea originale come merenda...
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2019
    Ho avuto modo di assaggiare la merenda a base di formaggio dolce "Yomo Yomino 100% Naturale". Era a metà prezzo, ma costa in media 8 € al chilo. In allegato c'era un piccolo adesivo del mondo di Spongebob (per la cronaca a scuola mi chiamavano cosi dato che ho gli occhi azzurrissimi e il sorriso simile. Se non sbaglio l'ho trovato più denso rispetto a quello di marchio Nestlè (Fruttolo), e il che l'ho apprezzato. Il gusto stavolta è alla banana. Dolce ma non troppo, l'ho trovato gradevole. Ci sono più le banane che zucchero, e ci mancherebbe altro. La confezione da 4 brick non è completamente riciclabile, il cartone si e i tappi di plastica pure, ma i brick no. Con un'ottica ambientalista ciò è una pecca. Una caratteristica l'ho trovata insolita, ma interessante: il tappo gigante è ideato apposta per i bambini, per non correr rischi... E' per me un' idea valida come merenda per bambini visto che può esser lasciato a temperatura ambiente per 4 ore. Ricordo comunque che, visto che spesso la pubblicità osanna tanto il calcio, che anche un eccesso di minerali può esser molto dannoso per il corpo. Di certo da non consumare ogni giorno, ma ogni tanto ai bambini piacerà. Mi è piaciuto più questo Yomino rispetto al suo concorrente.
    Sapore, consistenza, ingredienti
    Prezzo; è comunque zuccherato