Opinioni Yves Rocher Bagno doccia Magnolia & Té bianco

7 Opinioni per Yves Rocher Bagno doccia Magnolia & Té bianco
  • robyelele2014
    Bagno doccia delicato
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/06/2020
    Sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto che ho fatto sul catalogo della Yves Rocher, dato che era in offerta ho comprato il bagno doccia alla magnolia e thè bianco . Il detergente fatto al 98%di ingredienti naturali ha una fragranza molto delicata , oltre a rendere la pelle morbida, lascia un'ottima profumazione, mi pace il profumo e la consistenza del bagno doccia. il bagno doccia oltre ad avere estratti di magnolie e thè bianco contiene gel di aloe vera, l'insieme degli ingredienti naturali fanno si che il detergente sia un prodotto di qualità e molto efficace in delicatezza e fragranza. Consiglio di usare il bagno doccia per far si che il momento della doccia sia un momento di relax e benessere.
    Ottima qualità
    Niente
  • clary
    Delicatissimo sulla pelle Magnolia & Tè bianco
    opinione inserita da clary il 06/01/2020
    Parliamo ancora una volta di un prodotto YVES ROCHER un Bagno-doccia con estratti di Magnolia & Tè bianco, e appartiene alla linea "Les Plaisirs Nature". Partiamo da confezione Il bagno-doccia si presenta in un flacone trasparente di plastica riciclata e riciclabile da 400 ml, comodo per vedere quanto prodotto resta, il tappo è di colore verde richiama la naturalità del prodotto. La sua formulazione contiene il 98% di ingredienti naturali ed è senza parabeni. Questo prodotto è di color rosa perlato ed ha un buonissimo profumo leggero dato secondo me dall'olio essenziale di magnolia che c’è all'interno della fragranza. Con gel di aloe vera, è anche a PH neutro per la pelle. Per aspetto e profumo direi che è un bagno-doccia cremoso di classe che fa una bella schiuma! Il profumo rimane lieve sulla pelle come una carezza ed è percettibile, delicatissimo, mi piace, approvato.
    delicatissimo sulla pelle
    non trovati
  • marikucciola
    Bagno doccia Magnolia & Té bianco
    opinione inserita da marikucciola il 18/11/2019
    Molto molto tempo fa ero una cliente molto molto fedele alla marca Yves Rocher e quando ricevevo le cartoline con gli sconti andavo subito nel loro negozio molto molto fornito in un centro commerciale della mia città. Conosco quindi molto molto bene i loro prodotti e oggi vi parlero' diYves Rocher Bagno doccia Magnolia & Té bianco. La confezione da 400 ml costa meno di quattro euro, prezzo molto molto buono considerando che è composta al 98% di ingredienti naturali. Ha un profumo molto molto buono, non troppo dolce. La sensazione che lascia sulla pelle è di morbidezza e pulizia. La schiuma che genera a contatto con l'acqua è molto molto soffice e profumata.
    non costa troppo
  • manekineka
    Diciamo di sì, ma anche no
    opinione inserita da manekineka il 13/09/2019
    Carino. Questo è l'aggettivo primario che abbino a questo bagno doccia della YR. L'ho provato grazie ad un campioncino che mi hanno dato in negozio, una micro boccetta che ringrazio mi sia stata regalata, perchè provandolo ho scoperto che non mi piace e quindi ho evitato un acquisto che si sarebbe rivelato sbagliato. Non ha grossi difetti da riportare, però, come contro altare, non gli ho trovato neppure pregi che me lo abbiano fatto apprezzare. E' un po' anonimo, sia nel colorino rosa tea che nella profumazione molto delicata ma anche inconsistente. Forse mi è piaciuta la texture cremosa e non in gel, così come quella solita dei bagno doccia della marca che mi stanca parecchio e che mi piace solo in estate. Lava delicatamente e non lascia pelle che tira. Nonostante questi apparenti pregi, è un bagno doccia dimenticabile perchè privo di connotati salienti, che di certo non merita di esser acquistato al prezzo a cui è venduto, c'è di meglio (vd. Balea).
    fa il suo dovere (lava)
    costo eccessivo, profumazione senza carattere.
  • noitre32
    Bagno doccia Yves Rocher alla magnolia e tè bianco
    opinione inserita da Angelica il 03/07/2018
    Adoro questo prodotto : Bagno doccia Yves Rocher Les Plaisirs Nature alla magnolia e tè bianco. Ha un profumo buonissimo. È in gel con il PH neutro e fa anche una bella schiuma con pochissimo prodotto. Contiene magnolia e tè ed è 98% naturale, ideale per tutta la famiglia. Il flacone è rosato e trasparente, il tappo verde e, tutto in plastica riciclata e anche riciclabile. Non contiene parabeni. Lascia la pelle vellutata e morbida senza danneggiarla. Lo potete acquistare in quasi tutti i supermercati ad un prezzo di 3.80 euro per 400 ml di prodotto. Esiste in commercio anche la versione da 100 ml che costa 2. 80 euro, questa è ideale da portare in viaggio. È un prodotto di qualità che vi consiglio.
    ottimo prodotto
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 08/04/2018
    Qualche anno fa, acquistai il Bagno doccia Magnolia & tè bianco del marchio Yves Rocher. Questo detergente ha il 98% di ingredienti naturali e contiene estratti di magnolia e tè bianco, dalle note proprietà distensive e rilassanti; è disponibile in confezioni da 400 ml e nel formato pocket da 100 ml...
    Fragranza, delicato;
    qualche ingrediente dell'INCI.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/03/2018
    Da qualche anno sono una fedele cliente Yves Rocher e ho avuto modo di essere sempre aggiornata sulle offerte e sulle novità. Poco tempo fa ho ricevuto la notizia dell'arrivo di due nuovissime fragranze di bagno doccia e ho deciso di provarle entrambe. Una di queste è quella alla magnolia e al tè bi...
    leggero, fresco, fragranza delicata, efficace, pratico, buona marca
    a lungo andare la fragranza annoia un pò