Opinioni Yves Rocher balsamo effetto scudo anti-poluciòn

Yves Rocher balsamo effetto scudo anti-poluciòn
3  Opinioni Voto medio: 4.53
3 Opinioni per Yves Rocher balsamo effetto scudo anti-poluciòn
  • marikucciola
    buono, uno dei migliori prodotti yves rocher
    opinione inserita da marikucciola il 07/08/2019
    Yves Rocher è una marca di prodotti cosmetici a base molto molto naturale che vende i suoi prodotti in negozi in franchising che molto molto spesso sono situati all’interno di centri commerciali molto molto grandi. Non ci vado molto molto spesso perché credo che i prodotti della Yves Rocher costino troppo rispetto a marche concorrenti di qualità molto molto simile... Molto molto spesso, però, ricevo dalle amiche regali di questa marca... come il balsamo anti pollution della linea depurativa capelli Yves Rocher. Mi ci sono trovata molto molto bene perché ne basta molto molto poco e non appesantisce i capelli. Ha anche un profumo molto molto buono.
    profumo
  • pinta66
    Non funziona
    opinione inserita da pinta66 il 24/05/2019
    Ho voluto provare anche questo prodotto Yves Rocher, dato che mi avevano consigliato di provarlo insieme a uno shampoo dello stesso brand, ma con me non ha funzionato neanche questo balsamo. Evidentemente il mio cuoio capelluto ha necessità di un prodotto ben studiato per avere un effetto reale anti sebo. Mi è stato consigliato questo balsamo che fa da scudo al capello proteggendo dagli agenti atmosferici per far si che il capello rimanga più pulito. Invece con me non funziona. Mi rende il capello pesante e l'effetto di pulito dura veramente poco, giusto le prime 24 h anche stando in casa, quindi non a contatto dello smog o altro. Peccato! Con me non funziona!
    NESSUNO
    Non efficace
  • noitre32
    Balsamo effetto scudo
    opinione inserita da Angelica il 09/10/2018
    Questo balsamo effetto scudo anti pollution della Yves Rocher è ottimo. Contiene estratti di moringa per proteggere i capelli dall'inquinamento e districarli. Si presenta in un flacone verde riciclabile contiene 150 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi. È adatto a tutti i tipi di capelli, ed è testato dermatologicamente. Basta lavare i capelli, applicare il balsamo e lasciar agire qualche un minuto, dopo risciacquare. La sua textura è cremosa e ne basta veramente poco per avere i capelli districati e belli lucidi. Non contiene siliconi, parabeni e ne coloranti. Costa circa 4 euro, la profumazione è deliziosa e, lo potete acquistare nei supermercati e profumerie. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto