• 1 persona su 4 non lo consiglia
4 Opinioni per Yves Rocher Balsamo labbra Macadamia
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 09/10/2019
    Yves Rocher Balsamo labbra Macadamia è un prodotto veramente incredibilmente adorabile. La sua consistenza è seriamente immensamente eccezionale. La profumazione è davvero incommensurabilmente intensa ed al tempo stesso estremamente prolungata. Qualitativamente gli ingredienti sono seriamente formidabili. È un prodotto che acquisto assiduamente riscontrando costantemente la massima efficienza. Dona alle labbra una meravigliosa sensazione rigenerante e rende la pelle seriamente ultra setosa. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è palesemente estremamente conveniente, davvero un prezzo ragionevole
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    non male
    opinione inserita da bimbabisti il 09/10/2019
    Dopo parecchio tempo, torno a parlare di questo marchio semi-bio, Yves Rocher, che purtroppo non ci lavoro più come prima per via di tanti altri impegni lavorativi. Il prodotto in questione è un balsamo labbra che appartiene alla linea dei gusti e profumi golosi e colorati. Il prezzo è di €1,95, ma molte volte ci sono le offerte quando si acquistano due pezzi con un risparmio. Io li ho provati quasi tutti. La versione di oggi è Macadamia. L'odore mi piace tantissimo, sa di qualcosa di dolce ed io amo i dolci. Lo stick si presenta in colore bianco. L'idratazione non è male, però per l'inverno forse è meglio utilizzare altro, ciò non significa che sto bocciano il prodotto, però cosa pretendiamo da un balsamo labbra da circa €2?
    no per l'inverno
  • manekineka
    Ma per favore!
    opinione inserita da manekineka il 08/10/2019
    Gli stick labbra di YR sono un grande no! No per via della totale mancanza di carica idratante e nutritiva, sono buoni nel senso che hanno una buona profumazione ma per il resto restano inservibili! Quanto meno la marca ha la decenza di venderli ad un prezzo basso, e valgono esattamente quel prezzo a cui sono venduti. Questo all.a macadamia ha una profumazione buonissima, davvero, molto dolce e fedele all'attivo naturale che forse è presente nella formula. Dico forse, perchè la formula è nascosta, l'inci non è esposto per cui ci potrebbe essere dentro la qualunque. E questo è un altro dei lati negativi di questo prodotto, manca di trasparenza. Una volta steso fa una bella patina lucidina, scivolosa, che evapora molto in fretta. Assurdo pensare di usare uno stick di questo tipo in inverno, in estate invece dà la nausea per via del profumo molto dolce. Inservibile.
    costo basso, buona profumazione
    non idrata, lucida e basta, inci non esposto.
  • henna
    Un buon idratante per labbra Foto allegate
    opinione inserita da henna il 22/09/2019
    Ho scoperto per caso questo balsamo per labbra circa un anno fa, quando avevo terminato il burro di cacao della marca che usavo abitualmente. Non trovandolo nell'espositore, avevo chiesto all'addetta alle vendite di suggerirmene uno molto morbido e idratante, e lei mi aveva consigliato due alternative. Una di esse era appunto questo balsamo con olio di macadamia, che ho scelto fidandomi di lei e che ho subito trovato veramente buonissimo, infatti l'ho riacquistato. È altamente idratante, cremoso ed ha un leggero sapore di buono. Costa circa 2 euro (poco meno) e voglio precisare che dura molto...se ne è accorta anche la mia amica a cui l ho suggerito. Continuero' ad acquistarlo anche in futuro.
    Buona qualità