Opinioni Yves Rocher blackberry eau de toilette

Yves Rocher blackberry eau de toilette
2  Opinioni Voto medio: 2.80
  • 2 persone su 2 non lo consigliano
  • intensità
  • durata
2 Opinioni per Yves Rocher blackberry eau de toilette
  • anatascooper
    L'odore della spazzatura è migliore!
    opinione inserita da anatascooper il 25/06/2019
    Sono un'amante dei profumi e, oltre a questo, li colleziono. I miei preferiti sono le fragranze maschili che, rispetto alle fragranze femminili, risultano meno dolci e stucchevoli. Non si sa per quale assurdo motivo mi hanno regalato questo profumo Yves Rocher blackberry eau de toilette che ho da subito schifato e messo in un angolo, neanche come profumo per ambienti o per le tende è buono. Dolce da fare schifo sembra odore di chewingum alla fragola di quelli scaduti, di sottomarca e per giunta cinesi. Sinceramente è un prodotto che non consiglio minimamente perché troppo dolce e sdegnoso e fa venire anche un bel mal di testa, giustamente per completare alla grande. E V I T A T E L O
    Puoi non comprarlo
    Lo vendono
  • bimbabisti
    una mora insignificante
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2019
    Anche oggi parlerò di un profumo di Yves Rocher o meglio quella linea che veniva definita acque profumate e golose, ma questa volta è diversa la recensione. Sebbene la fragola mi ha fatto innamorare ed impazzire, la mora mia smontata. Sto parlando, appunto, della versione mora selvatica, così veniva descritta sui cataloghi. Come prezzo quantità è molto conveniente, era 100 ml e costava €9,95. Ma come profumazione non mi piace molto, si sente a mala pena e come persistenza dura poco e niente anche se si fanno dieci spruzzi. Non capisco il perché questa differenza, la fragola è bellissima e si sente e la mora no.
    prezzo, quantità