Opinioni Yves Rocher - Elixir Jeunesse - trattamento liquido giorno city detox

Yves Rocher - Elixir Jeunesse - trattamento liquido giorno city detox
2  Opinioni Voto medio: 4.40
2 Opinioni per Yves Rocher - Elixir Jeunesse - trattamento liquido giorno city detox
  • fb-10208766220818850
    Un trattamento speciale
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 27/03/2020
    Ho molto cura della mia pelle del viso per questo a volte gli dedico un trattamento davvero speciale. Ultimamente sto usando Yves Rocher Elisir Jeunesse trattamento liquido giorno city detox. Il tattamento Elixir Jeunesse Yves Rocher ha una consistenza gel e liquida allo stesso tempo, ne bastano pochissime gocce e subito la mia pelle del viso risulta distesa ed idratata pronta a ricevere gli altri trattamenti di bellezza. La profumazione di questo prodotto è delicata e piacevole al tempo stesso, facile da applicare. La confezione è necessaria per tantissime applicazioni, quindi, una volta comprato questo prodotto durerà tantissimo. Elixir Jeunesse mi ha convinta.
    Un buon prodotto
  • manekineka
    Più efficace di quanto non appaia
    opinione inserita da manekineka il 05/07/2019
    Ecco, questo che è un prodotto della linea Elixis Jeunesse che avrei scartato su due piedi, è invece molto buono. Ne avevo trovato un campioncino di 30ml su una rivista qualche mese fa, mai utilizzato nella stagione fredda perchè sapevo perfettamente non sarebbe bastato per la mia pelle. Ora, invece, col caldo, ho iniziato ad utilizzarlo. Lo metto dopo il siero della stessa linea, che da solo non basta ad idratare neppure un centimetro di pelle, e temevo che questo liquido fosse un po' una copia diluita appunto del siero, ma non è così. Ha una consistenza molto liquida, però è una sorta di gel, prende forma una volta che si stende sul viso e fa sentire la sua presenza come se fosse una crema, infatti per assorbirsi necessita di un normale massaggio, non sparisce in un secondo come fa il siero in abbinata. Contiene aloe, moringa e aphloia, con una percentuale di naturalità del 93%. Lo trovo perfetto per la stagione molto calda, da usare in città con sopra una crema solare o l'UV shield della YR, di modo da tenere la pelle idratata e riparata. Da quando lo uso la pelle è certamente più luminosa. Per quanto riguarda l'effetto anti rughe parer mio non c'è e non può avere quel risultato, non ne ha le premesse giuste negli attivi presenti.
    idratante, fresco, adatto per l'estate
    non è un prodotto anti rughe, caro.