Opinione su Yves Rocher Hydra Vegetal Gel Fresco Anti Borse: Yves Rocher - Hydra Vegetal Gel Fresco Controrno Occhi

Yves Rocher - Hydra Vegetal Gel Fresco Controrno Occhi

19/09/2018

Vantaggi

Ottimo in Estate

Svantaggi

Ciao a tutti.
Oggi vi voglio parlare di questo prodotto della Yves Rocher, si tratta del contorno occhi Hydra Vegetal Gel Fresco anti borse.
La confezione è un 15 ml e costa Euro 9,95 a prezzo pieno ma è tranquillamente scontabile quindi io lo prendo sempre con gli sconti almeno del 40%.
Questo prodotto dice di essere anti borse ed effettivamente è fresco ed ha una texture in gel che si picchietta bene sul contorno occhi, assorbe molto velocemente e va benissimo anche come base trucco.
Io lo applico mattina e sera, la sera ne metto un pochino di più e va ad idratare bene il contorno occhi, attenzione perchè è un prodotto idratante quindi non fa antirughe-antietà anti-segni del tempo, solo idratazione, che in estate mi va benissimo, mentre la mattina ne applico un pochino meno basta una puntina e lo picchietto, si assorbe immediatamente e dopo posso andarmi a truccare tranquillamente.
Essendo un gel oltretutto, in estate lo tengo in frigorifero così ha un'azione fresca anti borse ancora più efficace e la mattina decongestiona soprattutto le borse.
Mi è piaciuto davvero tanto e sicuramente per il periodo estivo lo riprendo.
Non irrita la zona del contorno occhi e non la sento tirare anzi grazie a questo gel è bella idratata, ed essendo un prodotto rivitalizzante e antiborse fa quello che promette.
Ovviamente è un prodotto che consiglio solamente per la stagione calda quando non vogliamo avere creme troppo dense sugli occhi, oppure per chi non ha particolari problemi in questa zona perchè è un prodotto anti borse idratante, quindi non ha azioni anti segni del tempo.
Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Hydra Vegetal Gel Fresco Anti Borse

• darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 23/09/2018
    Da quando hanno aperto un nuovo negozio Yves Rocher nella mia zona, ho sottoscritto la tessera e ricevo tantissimi sconti. Conoscevo gia questo marchio ma non tutti i prodotti. Una delle mie più recen...
    buono e fresco
    nessuno in particolare
  • fleur
    opinione inserita da fleur il 21/09/2018
    Da pochissimo hanno aperto un nuovo negozio Yves Rocher nella mia zona. Non conoscevo prima d' ora questo marchio così mi sono messa a curiosare le vetrine sono entrata ed ho visto Hydra vegetali gel ...
    Leggero