Opinioni Yves Rocher - latte idratante aloe vera

1 Opinioni per Yves Rocher - latte idratante aloe vera
  • manekineka
    Bella scoperta!
    opinione inserita da manekineka il 25/06/2019
    Mi è stata regalata dopo aver terminato un tot di punti con la tessera fedeltà della marca. In realtà non l'avevo mai presa molto in considerazione, forse perchè uso di solito altre creme corpo. D'impatto, quello che apprezzo nelle confezioni come questa, è la plastica morbida riciclabile al 100%, sopratutto perchè una volta che sta terminando il prodotto, sarà molto semplice aprire la confezione e terminarlo fino all'ultima goccia. Quello che trasmette, poi, l'immagine del prodotto, è una sensazione di freschezza, ti invoglia ad usarla a maggior ragione in questi mesi di caldo. E una volta aperta la profumazione che si percepisce è ottima. Sa di fresco, di pulito, le tonalità erbacee dell'aloe ci sono ma sono in qualche modo smorzate, rese meno drastiche, e il risultato è una crema che viene voglia effettivamente di utilizzare. La consistenza è corposa ma leggera, è un latte ma non certo acquoso, che si spalma senza difficoltà, visto che contiene il dimethicone. Non è quindi un prodotto eco bio, ma comunque, stanto all'inci, la posizione dell'aloe è lodevole, non credo ne contenga una quantità esigua. Da ultimo è certamente delicata, io con la mia pelle sempre ipersensibile non sto avendo alcun problema. L'unico difetto, forse, è il prezzo, non proprio popolare, però se si ha la tessera molto spesso si hanno anche sconti e quindi acquistarlo al 40% o 50% ha certamente un senso.
    molto idratante, buona profumazione
    il prezzo è un po' altino, da preferire in offerta