Opinioni Yves rocher lip balm vanilla

Yves rocher lip balm vanilla
2  Opinioni Voto medio: 4.50
2 Opinioni per Yves rocher lip balm vanilla
  • allen88
    Ottimo
    opinione inserita da allen88 il 06/03/2020
    Buongiorno a tutti...ho acquistato questo prodotto perché una mia amica è rappresentante di questo noto marchio francese, sinceramente me ne sono subito innamorata per la sua notevole qualità e convenienza.... ..ho adorato anche la sua composizione molto leggera è di origine biologica come si evince dal marchio Yves Rocher ......acquisto spesso anche altri prodotti ma questo in particolare mi è piaciuto perché idratato di nuovo le labbra che erano screpolate da Fattori esterni come il freddo.....sono guarito in pochissimi giorni piace tantissimo anche alla mia famiglia.... Utilizziamo tutti praticamente.
    Si
  • melaniamel
    Ottimo prodotto per le labbra
    opinione inserita da melaniamel il 11/04/2019
    Tempo fa ho scritto un'opinione decisamente positivo su un burro di cacao di marca Cien, che purtroppo è finito in devo ammettere meno tempo di quanto pensato al momento dell'acquisto. Fortunatamente recentemente mi è stato regalato un burro di cacao di marca Yves Rocher, dunque di qualità superiore rispetto ad un comune burro di cacao comprato al supermercato. La quantità di prodotto è di 4,8 g, gli ingredienti inseriti nella formula sono per la maggior parte derivati naturali e come specificato dal nome del prodotto la profumazione è vanilla. All'applicazione il prodotto risultata piuttosto piacevole, ma devo avvertire che la profumazione rispetto ad altri prodotti di questo tipo è piuttosto forte e potrebbe quindi risultare fastidiosa per chi non la gradisce.
    Ottimo prodotto
    Non rilevanti